|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
[TO]-[Portatile Compaq Centrino]
Come da Titolo vendo Portatile M2128EA
Vendo per inutilizzo, usato pochissimo comprensivo di imballi, CD (SO WinXP Originale) manuali e contromanuali (alcuni ancora imballati) cavetteria varia Caratteristiche del portatile Processore : Intel Centrino M715A 1500 RAM : 512Mb Scheda Vid : Intel 64Mb Condivisa 1024x768 32Bit Disco rigido : 40Gb Wireless Lan integrata (testa e funzionante con suistema Dlink da un piano all'altro) Intel PRO Wireless 2200 802.11 b/g Batteria Ioni 6 celle (Usata pochissimo, portatile sempre attaccato alla corrente senza pila inserita) Masterizzatore DVD+/-R/RW 3porte USB 2.0 Rete 10/100 RJ45 Modem 56K TV-OUT (S-Video) Attaco per doking esterna PCMCIA Tenuto in maniera ottimale nessuna crepa nessun danno (solo qualke graffietto dovuto al trasporto) ancora in garanzia scontrino dello 04/07/05 Vendo a €600,00 SOLO IN TORINO,per sfiducia (nelle poste) e mancanza di tempo, nel remotissimo caso di spedizione SS a carico vostro (Obbligatoriamente assicurate) e nel caso arrivasse danneggiato o in qualche maniera non funzionante, io non ne rispondo perche' il prodotto viene spedito PERFETTAMENTE FUNZIONANTE,in un pacco ultra imbottito! Per questo preferisco farlo vedere, accendere, pasticciare ecc ecc! Allego foto oltre la polvere il monitor e' intonso sempre pulito con pannetti appositi per LCD Buona giornata Ultima modifica di Titanium03 : 27-10-2005 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto san Giovanni Trattative: 60
|
coda,con ritiro a mano mi informo intanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok fammi sapere allora !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Coda con consegna a mano.
Mi informo pur'io ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok bene attendo allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto san Giovanni Trattative: 60
|
computer preso!! ottimo stato veramente.. sembra nuovo!! complimenti al venditore.
ps. sia nel bios che dal pannello di controllo,che nel programma everest lo vedo come un pentium 1.6Ghtz sulla scatola c'è scritto che è l' M715A cioè un 1.5.. ma da nessuna parte via sofware dice la sigla esatta.. solo Pentium M-A e la frequenza 1600htz... quindi è un 1.5 o 1.6?(beninteso non cambia molto, è solo curiosità) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Guarda non vorrei dirti na fesseria ma mi pare che sull'etichetta di vendita fosse contrassegnato come Centrino 1,6
Cmq a questo punto direi di chiudere la vendita ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.