|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
TV Analogico + Digitale Terrestre su MONITOR SENZA PC.
Ciao,
vi chiedo di indicarmi (se esiste!) qualche buon prodotto che abbia le seguenti funzioni: - sintonizzatore TV sia analogico che digitale terrestre - televideo - funzionamento anche in assenza di un pc, semplicemente collegando un monitor tramite cavo VGA - possibilità di registrare le trasmissioni quando è collegato un PC Se tutto questo non è solo nella mia immaginazione, avrei in mente queste altre caratteristiche: - supporto ai canali con smart card a pagamento tipo mediaset premium - alta risoluzione e buona qualità visiva per affiancarsi a un monitor CRT Sony 21” - connessione pc tramite FireWire o almeno USB 2 Spero di non aver scritto l’ennesimo thread fotocopia… se così fosse scusatemi ma… indicatemi anche dove sono le info che cerco! Purtroppo quando si è così ignoranti in materia è difficile trovare da se il materiale più utile, e le discussioni da 50 pagine scoraggiano un po'... Grazie infinite, ditemi quello che sapete: anche se poco, è di sicuro più di ciò che so io! ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
una breve ricerca su quanto è in vendita su eBay mi fa temere di avere delle pretese un po' esagerate...
diversi prodotti si collegano direttamente al monitor ma SOLO a quello... ne ho visto uno che va anche sul pc, ma non permette di registrare ciò che viene visualizzato... senza tener conto che nesuno di questi supporta il digitale terrestre forse è meglio modificare la richiesta principale: in camera possiedo il notebook e il monitor crt in signature vorrei vedere la tv, e farei volentieri a meno del televisore, visto l'ingombro e la presenza del notebook e del monitor quale soluzione mi consigliate, considerando che cmq dovrei rinnciare ad alcune delle caratteristiche descritte nel primo post? grazie ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.