|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
copiare dvd
ragazzi ho un problemino:
ho creato due dvd dal filmato delle vacanze con studio 9 successivamente li ho masterizzati con nero poichè studio mi dava problemi con l'audio. i dvd funzionano e vengolo letti da tutti i pc è lettori che ho in casa. adesso ho la necessità di farne una copia e non ci riesco in nessun modo! nero non riesce nemmeno a farne l'immagine, se provo a copiare tutti i file sul pc si blocca e mi dice "controllo di ridondanza ciclico". avevo pensato di riacquisirlo e poi rimasterizzarlo. secondo voi che posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Quote:
I lettori te lo leggono perché hanno una certa tolleranza all'errore, ma se tu tenti di copiarlo, il tuo Pc esige che tutto il flusso sia perfetto. Basta un errore, anche piccolo, ed ecco che il Pc non ti copia l'intero disco. Prova con programmi che riescono a copiare il contenuto anche se corrotto: mi viene in mente Isobuster ma non so se funziona con i DVD.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao andrea, grazie per la risposta.
ricorderai sicuramente i miei problemi a masterizzare un dvd con 5 ore di filmato! cmq, è interessante la tua soluzione, ma non rischio di avere un dvd illeggibile? e poi, questi programmi di cui mi parli, non saprei proprio da dove cominciare a cercarli |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Quote:
Per i programmi prova a guardare su google.it o meglio sul mulo. Qui il sito di isobuster, puoi leggere se fa al caso tuo.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no sul pc non lo copia altrimenti avrei già risolto
isobuster sta già facendo il suo lavoro, fa anche le immegini dei dvd forse con la nuova versione hanno aggiunto questa freature. ti faccio sapere! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.