|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
scheda video pci
ciao a tutti, chiedo innanzitutto scusa per la mia ignoranza e per la banalità magari della mia domanda, io vorrei sapere se esistono schede video pci con ricevitore tv? se si dove le posso trovare?dato che ho acquistato una scheda itx che non funziona la scheda video integrata..
grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
esistono le ati all in wonder, ma trovarne una pci non sarà facile devi cercare nell'usato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok ti ringrazio, secondo te, visto che non è facile trovarle, conviene di più far sostituire quella integrata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ma tu per ricevitore tv intendi il tv-out (usare la tv come monitor) o intendi vedere i programmi della tv sul pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
no intendo vedere i canali tv sul pc, se è conveniente potrei cambiare la scheda video integrata e comprare una pci con ricvitore tv, che dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
io per esempio ho una pinnacle pctv e mi trovo molto bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
una skystar non sarebbe male...però come cavolo faccio a mettere la parabola in macchina...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scheda video per pc vecchio
Ciao ragazzi scusate la mia ignoranza ma stavo pensando di modificare leggermente il mo vecchio pc.
Ho un Amd (tm ) 3d e ho appena preso una ram da 128 visto che avevo una ram 32 mb pc100. Ho visto che ho una scheda video s3 vierge dx/gx pci 375/385. Mi chiedo che tipo di scheda video potrei mettere? stavo pensando ad una da 128 mb, ma ci problemi di incompatibilita' col mio vecchio pc? o potrei metterne di tutti i tipi addirittura piu' grandi? Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto e mi scuso per l'gnoranza in materia. Ciao Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
non ci puoi mettere niente attualmente in commercio
devi cercare nell'usato e probabilmente non troverai niente nemmeno lì poi è talmente vecchio quel pc che nemmeno mi ricordo cosa ci potrebbe andare bene sopra |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.