|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Serial ata non presente cosa fare?
Salve raga...purtroppo ho acquistato un Hard disk serial ata dimenticandomi completamaente cke la mia scheda madre , un Sus a8nx-x, non ha il connettore sulla piastra
![]() ![]() Ho i connetori eide normali c'è un modo per poter installare comunque l'hd oppure no? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno mi dice nulla
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
comprati un controller Serial ata pci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Compra un Controller Sata da mettere su slot Pci.
Ma non so quanto ti conviene comprare un controller Sata però...le differenze in prestazioni non sono così sostanziali,quando compri la sk madre nuove e ti ritrovi i connettori Sata presenti questo controller sarà inutile per te. Consiglio vendi questo disco e comprane uno Eide se non intendi cambiare la sk madre a breve.
Christopher Hinz - Ciclo Paratwa - ![]() Ultima modifica di R@nda : 28-10-2005 alle 09:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
reply
Il fatto è questo il disco serial ata che ho acquisto è in offerta 200Gb l'ho pagato 85€. Mentre un ata 133 normale sempre 8mb costa 96€
Penso che come prestazioni un sata vada meglio o mi sbaglio? Se magari questa scheda pci costa intorno alle 15€mi conviene tenermi il Sata non credete?? Oppure nn c'è molta differenza tra un sata ed un ata133? Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Assolutamente nessuna differenza. Solo una manovra commerciale per valori teorici massimi poi non realisticamente raggiunti. Però un vantaggio c'è: il cablaggio
![]() ![]() ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Considerando la spesa del controller (circa 25€) ti conviene anche.
Vedi tu...la differenza c'è ma non ti aspettare chissà cosa,anzi.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ormai prendi il controller...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.