|
|
Risultati sondaggio: Per cosa usi principalmente la tua distro ? | |||
Per motivi di lavoro |
![]() ![]() ![]() |
13 | 21.67% |
Uso Desktop |
![]() ![]() ![]() |
46 | 76.67% |
Per motivi di studio |
![]() ![]() ![]() |
16 | 26.67% |
Voglia di "Smanettare" (fra cui programmare per hobby) |
![]() ![]() ![]() |
29 | 48.33% |
Mi fa da Server |
![]() ![]() ![]() |
2 | 3.33% |
E' il primo passo per Conquistare il Mondo ![]() |
![]() ![]() ![]() |
27 | 45.00% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 60. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Per cosa usate la vostra distro?
SONDAGGINO
![]() spero che non ce ne siano di recenti sull'argomento, la ricerca non ha portato risultati ![]() PS: risposta multipla ![]() Ultima modifica di Leron : 26-10-2005 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Uso desktop e per lavoro (Qcad e OpenOffice)
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ho iniziato ad usare Linux ormai 4/5 anni fa
![]() oggi come oggi programmo praticamente solo su Linux (a parte quando necessito di Visual C++ ![]() il problema è scegliere la distro...sono sempre stato convinto sostenitore di Debian (a parte i primi tempi con RedHat/Fedora Core) ma ora che ho installato Gentoo ![]() PS quando arriva il portatile Windows mena le tolle dal fisso e ci metto solo Linux ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: bologna
|
ne ho scelte 3 su 5, ma non c'è quella per cui uso linux sul fisso ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
cmq ho votato per uso desktop ma ogni tanto smanetto anch'io, ma non l'ho messo nel sondaggio, perchè non è l'uso principale... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Le prime 4!!
![]() All'università per studio, a casa per desktop, allo stage per lavoro.... E poi un sottofondo di smanettamento è sempre gradito. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Io ho scelto l'opzione 1-2-4-5.
Fanno tutte al caso mio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: bologna
|
diciamo che lo uso come server generico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
La uso per navigare, chattare ascoltare musica ma soprattutto per giocare a
QUAKE4 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
gentoo: è la mia distro multiuso preferita!!!
![]()
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Tutti e cinque ovviamente
![]() ![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Io un giorno conquisterò il mondo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
2-3-5... E la 5 mi esalta
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Votato per uso desktop!!
Ciauz!!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
un giorno vincerò al superenalotto, acquisto tutte le debian e derivate, le distruggo e poi tutti gli sviluppatori rimasti senza occupazione li metto a fare la mia distro slackware based con sistema di gestione di pacchetti e dipendenze super mega poweroso e che al boot avrà la sigla di spongebob...
un giorno conquisterò il mondo e inizierà a girare al contrario (cioè nel verso giusto ![]() delirio notturno... ciaps
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() votato per uso desktop! ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Ovviamente il principale è per lavoro.
Poi le 'mie' distro le uso per smanettare e per giungere la' dove nessun uomo è mai giunto prima (ci saranno donne pero' ? ...) Ah, il mondo lo abbiamo già conquistato, il problema è che il mondo è cosi' ottuso che non se è ancora accorto. ![]()
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Nell'ordine:
Uso Desktop Voglia di "Smanettare" Conquistare il Mondo...
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() che te nefai di un troiaio del genere ?? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
12345 BOOOM!
Sostanzialmente ci sto facendo tutto quello elencato sopra A lavoro uso una suse 9.3, in quanto è l'unica dove mi so muovere abbastanza. A casa ho due client sempre con la Suse e sto cercando di installare la Gentoo sul serverino. Ci sto sbattendo la testa ma non mi arrendo ![]() Errore 17 dei miei c@#^on' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.