|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[Slack10] amarok e collection
Ciao a tutti...
ho un piccolo problemino con amaroK... dopo averlo correttamente installato, ho provato ad usarlo... (!) ![]() il problema è che non riesco a creare una collection, che , da come ho capito, è necessaria per creare le playlist... seleziono "new collection", vado a prendere la cartella che contiene i vari album in formato mp3 e poi gli dò ok... lui inizia a creare la collection e dopo pochissimo tempo si chiude... cioè... amaroK "sparisce" ![]() cosa può essere???? come posso fare? grazie mille e scusate l'ignoranza ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: como
|
come ben saprai Amarok si appoggia su un DB per creare la collezione (SQLite, mySQL, PostgreSQL... non ha importanza), basta che siano configurati correttamente e, nel caso di mySQL o PostgreSQL che esista l'utente "Amarok"(o chi per lui) e che abbia i permessi necessari per creare delle tabelle o interi databases...
![]() dai uno sguardo sui wiki di Amarok (trovi i link direttamente nelle opzioni di configurazione della collezione) e trovi tutto. ciauu
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
grazie!!
ora vado a provare... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.