|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Catania
|
Downgrade Alice 4 Mega a Flat - LCP Down
Salve ragazzi,
ho un problema davvero grosso e molto fastidioso. All'inizio di settembre ho richiesto a Telecoz (tramite 187) il downgrade da Alice 4 Mega ad Alice Flat 640. Ebbene, per più di un mese ho continuato a navigare in tutta tranquillità con i 4 mega in download ma all'improvviso, sabato scorso, il mio router rileva una connettività di 800 kb. Da quel giorno il mio collegamento ADSL non va più e sono tornato al vecchio e lentissimo modem analogico... Controllando le impostazioni del mio router Netgear DG834G (aggiornato all'ultimo firmware) ho verificato che è presente questo errore: LCP is ready to negoziate (o qualcosa del genere...) LCP down Ho provato a chiamare per tutta la settimana all'assistenza ADSL di Telecom ma tra chiamate interrotte e ignoranza degli operatori non ho ancora risolto questo problema. Secondo voi è un errore sulla linea o dovuto al router? Da premettere che in passato ho avuto questo tipo di "scollegamento" che però si è sempre risolto da solo (ovvero senza la mia richiesta al 187) nel giro di poche ore. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
Quote:
In pratica perdi la connessione, io penso proprio che sia un problema loro visto che a 4 mega ti funzionava bene.
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'è un modo per effettuare un reclamo urgente o un numero diretto dei tecnici ADSL che non passi da quegli incompetenti dei centralinisti telecom? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppettino... nessuno ha una buona idea?
Grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
Fai aprire un guasto dicendo che nn riesci a connetterti e vedrai che ti richiamano, così gli puoi spiegare il problema.
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il router l'ho resettato migliaia di volte... nulla!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.