|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problema router d-link DI-624+
Ciao a tutti....
ho acquistato un router della D-Link modello DI-624+ .... ho fatto tutti i collegamenti necessari ma quando (seguendo il manuale) mi collego a http://192.168.0.1 per configurarlo non riesco...mi riconosce la rete ma non si connette... come posso fare x risolvere il problema??!! vi prego aiutatemi!! ho fastweb adsl 6mbit... grazie e ciao a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Svizzera
|
lo pinghi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ciao...scusa se risp solo adesso ma ho avuto da fare nel weekend...
cmq ho provato a pingarlo ma niente...irrangiungibile... ah...e quando lo collego dice rete illimitata o assente.... ah...lo schema é: internet----hag----router DI624----PC poi ovviamente dal router dovrebbe andare il wireless x il portatile ma il mio problema è che non riesco neanche a configurarlo!!! come posso risolvere il problema?? ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Edit: ho dato una controllata ad alcuni thread passati, mi pare che spesso i prodotti d-link abbiano avuto questo problema... ma nessuna soluzione, a quanto pare. Ti conviene mandare una mail al servizio di assistenza della d-link, se per caso ti rispondono e risolvi il problema posta la soluzione! Ultima modifica di Felipo : 24-10-2005 alle 22:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ciao ragazzi...
SONO RIUSCITO A RISOLVERE IL PROBLEMA!!!!!!! non è stato difficile ho utilizzato una tecnica molto semplice detta "spegni e riaccendi"....ahahha ho semplicemente spento e riacceso il router ed ora tutto funziona alla perfezione!!! questa tecnica non fallisce mai!! ahahah ciao e grazie a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.