|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Battlefield2
Ho appena installato il gioco e quando tento di giocare come giocatore singolo durante la fase di caricamento il gioco si chiude da solo. Cosa può essere?
Questa è la configurazione del mio portatile: Aspire1511LMi AMD Atlhlon64 300+ nVIDIA GeForce FX Go5700 64MB 512MB DDR SDRAM Grazie Franco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
lo fa anche a ma ai poca ram
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Strano perchè rientro completamente nei requisiti minimi richiesti. Non c'è nessun settaggio particolare che lo farebbe partire anche al minimo dei dettagli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
io nn penso sia la ram del pc 512 bastano anche se poi ti scatta un po......è la skeda video che nn ce la fa...64mb è troppo poco
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Concordo che siano pochi ma ache lì penso di essere dentro i requisiti minimi. Può essere un problema di drivers. Quali bisogna usare, perchè qunado cerco di installare quelli del gioco mi dice che non riesce a riconoscere la scheda video. Cosa ne dite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() Purtroppo la DICE stà già preparando il nuovo addon x BF2, quindi ha laciato a piedi gli altri....peccato. ![]()
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Ho letto il file readme.txt e non vedo nessuna incompatibilità. Mi sembra assurdo che uno compra un gioco e questo non parte. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ho aggiornato i drivers della scheda video e adesso il gioco parte, anche se solo alla risoluzione più bassa riesco a giocare.
Più di così con il mio portatile non penso di poter fare. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.