|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
modifica dvd già registrato
ciao a tutti
ho un dvd di un matrimonio ma non l' originale. Dovrei tagliare dei pezzi per farlo più corto ma io ho sempre lavorato con file dv originali e adesso mi ritrovo con questo dvd già bello che fatto. Soluzioni e suggerimenti per il riversamento su hd e soft per editarlo ? Altre possibili soluzioni senza perdite di qualità ? salut
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Quote:
A questo punto, per l'authoring, segui le guide che ho in firma...
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come ?????? basta rinominarli ???? MITICO adesso provo poi ti dico Graaaaziiieee
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ciao! Anche io mi trovo nella stessa situazione. Ho registrato una partita di slamball da sky e siccome la pubblicità è di troppo, vorrei tagliarla. Devo fare dei tagli all'inizio del filmato, in mezzo ed alla fine. Siccome il video è unico, ma le partite sono 2, devo anche spezzattare il video in 2 parti. L'utilizzo di MPEG-VCR non effettua compressioni sul video? Inoltre, il taglio e l'unione di due video con tmpeg crea problemi nella fluidità del video nella parte dell'aggancio tra i 2 spezzoni? Per la creazione di un menù e l'authoring del DVD, va bene ulead movie factory 4? BILLY, la modifica che hai provato a fare sul video del matrimonio, com'è andata? Grazie!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. rinominare i vob in mpg come suggerito da andrea. 2. Mettere tutto su media studio pro (quando erano in vob non li leggeva) 3. Tagliare e manipolare il tutto. 4. Trasformo tutto il fimato con canopus procoder (quando serve, in questo caso è già tutto in mpeg. 5. Authoring e masterizzazione con movie factory o tmpeg. Che ne dici ? Sicuramente più lungo il procedimento ma + facile ed accurato per me dato che conosco media studio. Ancora non ho finito il lavoro purtroppo. Salut
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me e alla totalità degli utenti che lo hanno provato non sembra che sia cosi. Mpeg-vcr è il miglior cutter di MPEG2 (senza ricompressione, bada bene) in assoluto. Non hai letto la guida?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti ho poi utilizzato il sistema sopra elencato che utilizza software che già conosco Salut ps. Il lavoro l ' ho finito e non è malaccio ........ appena ho tempo provo l' mpg-vcr..
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque provalo con la guida, è il migliore! Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.