|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Problemi di installazione W Media Center 2005
Ciao!
Dopo aver fatto un bel formattone ho installato un comunissimo WXp; il giorno dopo un mio amico mi passa il cd del Media Center 2005, e dato che non volevo riformattare (non avevo installato alcun programma ne alcun driver) ho inserito il Media Center e all'installazione mi si sono prospettate 2 possibilità: 1-AGGIORNARE windows all'edizione media center 2005 2-installare il media center dato che l'aggiornamento era la scelta CONSIGLIATA ho scelto quello. Ora, tutto è stato aggiornato, ma MANCANO: 1-l'aspetto "Media center" nella sezione Schermo/Proprietà/Aspetto 2-MANCA IL PROGRAMMA DEL MEDIA CENTER!!!!! Insomma, sono stati aggiornati solo i service packs 1 & 2, ma il resto?? Come posso risolvere il problema senza reinstallare winzozz xp? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bassano del Grappa
|
Guarda che i cd Windows Media Center 2005 sono 2 !
nel 2004: Asus A8N sli DLX - AMD Athlon 64x2 4200+- Thermaltake Armor - 2x1024 MB DDR400 Kingston - PNY NVidia Quadro FX 1300 PCI-E - CoolerMaster Ultra Vortex - DVD SONY DRU-810A - monitor Neovo X20 AV e Neovo X19 AV |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ehm mi spiego: la versione che mi ha passato il mio amico non ho idea di DOVE l'abbia reperita, o meglio ce l'ho ma non mi sembra corretto parlarne in questa sede... cercate di capirmi...
cmq a questo punto è probabile che sul primo cd siano presenti gli aggiornamenti e sul secondo il media center vero e proprio... o mi sbaglio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bassano del Grappa
|
Credo che il primo sia XP pro sp2 e il secondo l'aggiornamento Media Center, almeno quello io che ho inteso durante l'istallazione.
La versione che io ho istallato è WMC 2005 OEM, acuistata in negozio + hardware. Probabilmente ti manca il secondo CD.
nel 2004: Asus A8N sli DLX - AMD Athlon 64x2 4200+- Thermaltake Armor - 2x1024 MB DDR400 Kingston - PNY NVidia Quadro FX 1300 PCI-E - CoolerMaster Ultra Vortex - DVD SONY DRU-810A - monitor Neovo X20 AV e Neovo X19 AV |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Fino qui tutto fila... il punto più significativo della questione è qualche mese fa formattai, ma installai direttamente il WMC inserendo il disco come se stessi installando un comunissimo xp... e in quell'occasione il media center c'era! boh....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.