|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
[work in progress] rdv_90|mod
eccomi qua con il mio primo modding....
![]() leggendo qua e là mi sono ammalato per questi lavoretti al pc ![]() ![]() questo è il mio muletto che da classico case bianco che stonava col pavimento ( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() qui con i led ![]() che tra l'altro con la ventolozza di fianco ho tolto anche il la ventolina sul dissi cpu e adesso si che fa silenzio ![]() ![]() questo era solo il test... il vero modding deve ancora iniziare... allora, mi sono fatto un bel giretto in cantiere e mi sono procurato due angolari (quelli che vanno messi agli spigoli dei muri) e un mattone di vetrocemento, quindi fino a qui costo 0... (notare i caffè ![]() ![]() ![]() ![]() e qui si inizia... ![]() Ultima modifica di rdv_90 : 24-04-2006 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
allora, piano di lavoro:
dremel e relativo braccio ![]() ![]() Allora ho cominciato a tagliare i pezzi che comporranno lo "scheletro" del nuovo case: ![]() ![]() ![]() ![]() non mi interessava molto un lavoro di precisione, dato che il tutto andrà poi coperto... per ora è tutto, stay tuned ![]() Ultima modifica di rdv_90 : 15-04-2006 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Mmmmm sembra interessante..vediamo cosa salta fuori
![]()
#4 |
Senior Member
|
intanto provate a indovinare a cosa serve quella sporgenza...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() vedremo come andrà a finire ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
interessante!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
dai... avanti, inizia col dirci che cosa inserirai come componenti hardware, e che colori avrà il tuo modding
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
i componenti hw sono: a8n-e, x1800xt, x2 4200+, 1gb ram, raptor 36gb. intatnto ho il dissi stock sulla x1800xt e il 9500 sul procio, poi si vedrà di organizzare un bel liquid cooling ![]() coperto di alluminio bianco con scritte blu... neon blu e ventole blu ... ma questo sarà l'ultimo problema ![]() Ultima modifica di rdv_90 : 15-04-2006 alle 17:13. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per il mulo secondo voi posso fare ancora qualcosa? non ho intenzione di spenderci 1€, accetto consigli!!
![]() ![]() Ultima modifica di rdv_90 : 15-04-2006 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
Quindi...un pò di inventiva e porta avanti il tema sugli altri lati del case... ![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
mod semplice e ordinato
![]() davvero complimenti... senti, come hai fatto la legnatura? dici che col mio centurion 1 riesco a fare pure io un lavoro simile? (ovviamente non di colori...) bellissima la rete, mettici pure un neon rosso ![]() anche se er la polvere l' avrei messa piu fine ![]()
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() per la polvere non mi interessa, lo aprirò ogni due giorni... il neon rosso no so quanto ci stia bene, non so se si vede dalle foto ma tutto l'interno è imbottito di un sottile strato di neoprene (materassino tipo quelli da palestra ![]() ![]() Quote:
si ma tu il dremel ce l'hai come protesi del braccio ![]() io non so se riuscirei a fare una cosa del genere... ci proverò però dai.... un aiuto, la lamina per rivestire il povero scheletro, la prendo da 0,3 mm? o altro? help please ![]() |
||
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up dai k se mi dite vado ad ordinarlo!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dai prima che chiudano i negozi sennò perdo un weekend!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps: mai fatto uno spammone così Ultima modifica di rdv_90 : 15-04-2006 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Forse da 0,5mm è meglio...0,3mm mi sembra troppo "fragile"...
Bye ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
eccomi un piccolo up...
mi sono dimenticato di dirvi che ho abbandonato l'idea del vetrocemento (quel mattone pesava 20kg...) e mi sono preso un bel pezzo di vetro acetato (a dir la verità due, così mi faccio pure l'icemat ![]() devo ancora ordinare la lamina d'alluminio... secondo voi allora di che spessore è meglio? io pensavo a 0,5 o addirittura 0,8 / 1 mm... voi che dite? ![]() ![]() Ultima modifica di rdv_90 : 15-04-2006 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Tieni come massimo 0,5mm...oltre diventa più difficile da lavorare...
Bye ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() non si fa così ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di rdv_90 : 24-04-2006 alle 13:34. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Nulla da dire, l'alluminio a specchio è uno spettacolo...
![]() Occhio a non graffiarlo mi raccomando... ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.