|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Aggiornamento driver Nvidia e reboot!
Mia sorella ha sul suo computer una geforce 4 440mx.
Si è comprata il gioco singles 2 però quando provo ad aggiornare i driver nvidia l'installazione si ferma a metà e poi il computer si riavvia. Sono riuscito ad aggiornare i drivers sino agli nvidia 71.89, con i successivi succede questo reboot..il problema è che per giocare a Singlese servono drivers più recenti!Ne il procio ne la scheda sono overcloccati. Qualcuno sa il motivo di questo mistero? Ho letto nel Readme di nvidia che anche gli ultimi drivers dovrebbero supportare la geforce 4 440mx...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Devi prima disinstallare i vecchi.
Poi, senza riavviare lanci l'eseguibile dei nuovi. Poi riavvii. Se no puoi provare a installarli partendo in provvisoria (strano, pero Come è il resto del sistema?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Intanto grazie della risposta!
Si ho già provato a disinstallare i vecchi driver, pulire con driver cleaner e installare i nuovi driver.Ho provato ad aggiornare i driver agp della mobo, una Ecs k7s5a. Mah!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento : In modalità provvisoria me li fa installare però quando parto in modalità normale windows si reboota!
Assurdo fino ai 71.89 funziona tutto se invece passo ai 77.x o superiori niente! Forse c'è qualche opzione che va in conflitto con la mia geforce... Ho provato anche a togliere e rimettere la scheda video ma nada.
Trattative concluse con : TheBigBos, decave, ged78, Matteo Trenti, zikky76, 2 Red 2 Devil, Yota79, Daniele32, torogianni, fox1963, lanma... Ultima modifica di Giullare : 20-10-2005 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Molto strano?
Ma i vecchi e funzionanti te li fa reinstallare? Hai provato anche a riscaricare i driver (se ne hai una versione corrotta... ma è difficile)?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si ho rimesso i 71.89 e funziona tutto...solo che così Singles 2 non è compatibile..
Ho provato tantissimi driver ufficiali e non ufficiali>71.89 ma niente..mi sa che devo rassegnarmi in attesa di qualche nuovo driver nvidia da testare..misteri dell'informatica!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.