|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Configurare tasto x la posta
Sul mio Acer accanto al tasto di accensione c'è un tasto che dovrebbe servire per scaricare la posta; quando lo premo si apre Outlook ma io non ci voglio avere niente a che fare; vorrei solo sapere da qualche possessore come me se c'è un modo per configurarlo in modo tale che quando premuto si apra direttamente sulla pagina web della mia posta in arrivo. Ho un indirizzo Hotmail.it, mi interessa solo accedere per controllare, non per scaricarla sul note. Ho provato a fare tale configurazione dal Launch Manager, ma riesco a programmarlo solo per lanciare programmi, come gli altri tasti funzione. Un grazie a chi saprà consigliarmi
![]() P.S. Spero di non aver sbagliato sezione, in caso contrario chiedo gentilmente a un moderatore di spostarmi in quella più adatta - grazie Ultima modifica di gomax : 21-10-2005 alle 00:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
In effetti la domanda riguarda qualunque tastiera, anche desktop. Cmq ci sarebbe un trucco, se imposti la pagina di hotmail come pagina iniziale del browser e programmi il tasto email ad aprire il browser ecco che accedi subito alla tua posta. Puoi anche usare 2 browser, per es. firefox per navigare, impostato alla pagina iniziale che preferisci e con cui programmi il tasto www, mentre IE per accedere a msn-hotmail impostato con la tua inbox come pagina iniziale e programmando il tasto @ con ie.
Altrimenti dovrebbe anche esserci qualche utility o script che per qualsiasi altro scopo lancia il browser alla pagina che desideri senza doverla impostare come predefinita.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 21-10-2005 alle 00:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
![]() ![]() Ci sarebbe da vedere se i cookies di ie mantengono aperta la sessione di posta a distanza di ore o di un giorno, o se devi entrare con la pw, se la mantengono aperta in modo permanente la soluzione è davvero perfetta.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 21-10-2005 alle 00:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho impostato la password e l'indirizzo di hotmail in modo da avere l'accesso automatico quando mi connetto alla mia casella senza dover reinserire ogni volta i dati...
Questo è uno degli ultimi ritocchi nella personalizzazione del mio note e di Winzoz: adesso quando accendo il pc, con la pressione di un semplice tasto in mezzo secondo controllo la posta, accedo al Messenger, apro Firefox, avvio il media player, etc. odio smanettare tra mille menù e cartelle, semplifico dove posso! ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.