|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: [Palermo]
|
Problema Gigabyte GA-K8SNC 939
Salve gentaglia, ho scoperto a mio malincuore un problema con la suddetta scheda madre. La scheda è perfetta con il mio venice +3200, ma ho scoperto che non c'è la possibilità di variare "L'aperture Agp Size" e tramite cpu-z e everest ho notato che il valora è 32 mb. Dal bios manca proprio la voce per la modifica. Qualcuno sa aiutarmi a risolvere questo problema? Magari qualche bios moddato? Ho devo tenerla così? Come sempre grazie a tutti
Ho concluso ottimamente: Gattonerissimo; a17935; mastla; GiSje!; king7219; cicciobenza; goriath; juza;Traxsung;demy1981;Apollo 2;armenico11;viper-the-best;Pony;enricos1;tuccio;Ryujimihira;itan1; e molti altri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Quindi!!!!! Dove sono gli scienziati dell'hardware? Aiuto!!!!
Ho concluso ottimamente: Gattonerissimo; a17935; mastla; GiSje!; king7219; cicciobenza; goriath; juza;Traxsung;demy1981;Apollo 2;armenico11;viper-the-best;Pony;enricos1;tuccio;Ryujimihira;itan1; e molti altri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Entra nel bios e schiscia ctrl+f1 trova la voce e settala a 64. Non ti consiglio d+. Ciao.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grandioso, sono spuntate voci nuove nel menù del bios, anche quello dello smart. Ma come mai è così? Comunque ti ringrazio tanto. Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.