|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
martedì esami e forse ricovero
ciauz a tutti
la skiena mi ha mollato di nuovo(ho due ernie a disco diciamo gravise non peggio) martedì dovro far una marea di esami,du palle! il doctor mi ha già detto che stavolta all'ospidal ci entro ma non ci esco subito. diciamo che ho una punta di fifa(me la sto facendo sotto)mi han parlato di protesi et similia........perchè ho anche 4 vertebre che stanno andando per fatti loro.e di vertebre no me ne son rimaste tante spero di tornar a postar presto ed a clokkar presto di nuovo! passero il mio compleanno,lo sento,all'ospedale mi sà. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
![]() (la faccina esprime già tutto. ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
in bocca la lupo
![]() ma qnt hanno intenzione di tenerti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
compio gli anni il 19!cioè mercoledì!30 anni son del '75!
non sò potrebero tenermi un paio di giorni come qualche mese!(se mi aprono brr......)diciamo prima sti esami e poi il responso se operato o non operato! martedì la'rdua sentenza! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
pensa alle infermiere gnocche dai...
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
in bocca al lupo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ti raccomando....In bocca al lupo e porta ottime notizie!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
io come alcuni sanno sono un fisioterapista....
Non amo sentire parlare di intervento, se non in casi gravissimi... Tu per un periodo di 4-8 mesi hai provato con la rieducazione posturale secondo mezieres o souchard... vero??? Se non lo hai fatto, bhe che dire, tentar davvero non nuoce, e prima di farmi toccare la schiena, bhe ci voglio pensare moooolto bene. Qualunque domanda, che hai fammela, ma evita l'intervento!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
hai un pm :stordita wolf.. in bocca al lupo, speriamo che tu esca prima del 19 (magari ti fanno solo gli esami e ti dicono di ritornare...)!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.