|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
|
Case tharmaltake swing!!!
Com'è questo case???ho visto ke ha delle 12x12 sia anteriori che posteriori ma queste si posso cambiare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Le ventole si possono sempre cambiare, e come case MIDDLE mi sembra non male e soprattutto ben areato
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Il centurion 532 lo escluso a priori per le sue colonne laterali nn mi intrava il case... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Intanto il Soprano è più spazioso dello Swing, quindi i cavi di alimentazione/dati riescono ad essere disposti meglio.
Poi la ventola frontale prende aria da delle griglie. Vai sul sito thermaltake, ci sono i dettagli dei case ![]() Il mio consiglio per 10€ è sicuramente Soprano, semplicemente per lo spazio in più che ti offre, poi anche per il design un pò più completo ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mm vorrei sapere ad esempio cosa si deve fare nello swing per mettere una 8x8 laterale perkè ho visto ke ha delle fessure...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Nasce però il problema che mi sembra molto spostata rispetto a VGA e CPU, quindi non molto utile. Invece il Soprano ha la ventola laterale ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
nn mi sembra neanke male il cooler master centurion 531 com'è??il 530/532 nn li prendo perchè sono + grandi e mi creerebbero problemi... Ultima modifica di zampagol : 14-11-2005 alle 17:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ragazzi qlk puo consigliarmi (in pvt ovviamente) uno shop dove vendono il case thermaltake swing a un prezzo buono!!!grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.