|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2005
|
Computer per la mia nuova segretaria. Tra il resto é anche carina!.. Hehehehe
Devo comperare un computer alla mia segretaria, voglio prendergli un 32 bit AMD. Su scheda video e processore non voglio risparmiare troppo, nel senso che non voglio prendere un catorcio da cambiare il prossimo anno ma sul resto si. Il mio budget é molto basso. Potreste indicarmi esattamente gli altri elementi da prendere in modo da risparmiare il più possibile? Siate precisi nell’indicarmi i nomi dei componenti in modo che io possa agevolmente usare kelkoo per calcolare la mia spesa. Fate voi ma fatemi risparmiare il più possibile. Per la ram pensavo a 512 MB, cosa ne dite? Il case lo vorrei nero e mi serve anche un masterizzadore dual layer.
Ciao e grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
la configurazione meno costosa da te richiesta potrebbe portara ad una configurazione con socket A ma sembrano essere aumentati di prezzo tranne il sempron 2.4.....percio volendola in socket a la mia configurazione è: k7s41gx asrock motherboard 35euro circa sempron 2.4 socket a 1.6Giga reali 64euro circa case nokia black 400W 35 euro circa lh dvd lg rw black 50 euro Sapphire Ati Radeon 9550 Box 256mb Ddr 128-Bit, Agp8x, Tv Out, Dvi 68euro 512 mb di ram vanno bene per ufficio 54 circa dipende dalla marca hd maxtor 80 gb ata 60 euro circa beh se bona la segretaria salutamela Ultima modifica di Cobain : 15-10-2005 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Se non posti la foto della segretaria non ti possiamo aiutare.
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
Giusto, manca l'elemento più importante |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.