|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Consiglio tra samsung 204/214t e dell 2005fpw 20
Sono indeciso, vorrei sostituire il mio ottimo samsung 710n con un bel monitor da 20 e più, ho letto ottimi pareri sui 2 samsung (ovviamente c'è differenza di prezzo) e anche sul dell da 20 wide, mi date un consiglio spassionato?
![]() In passato ho avuto un bel crt nec da 22', poi sono passato a questo lcd da un'anno. Tenete presente che con le caratteristiche di ms del 710n che ho già non noto ghost di sorta, mi piacerebbe avere una resa di colori migliore però. Utilizzo: 40% navigazione, 30%programmi vari(montaggio video, office, grafica 2d tutto a livello amatoriale), 10% film, 20% giochi(gta sa, bf2, wow).
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Forza che nella settimana prossima vado ad ordinare!
![]() ...per il momento sono propenso al samsung (con questa marca mi sono trovato bene), ovviamente devo valutare tra il 214 e il 204...
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
La risposta nasce spontanea... ![]() Devi vedere tu in base al budget e alle applicazioni principali. La leggibilità del testo è certamente migliore nel 21'', ma data la risoluzione ti puoi anche permettere di ingrandire i caratteri di sistema. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
http://www.imagomicro.co.uk/Samsung/SM214T.pdf ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Non sono ammessi thread di richiesta pareri su più di due modelli alla volta, come da seguente avviso in rilievo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=541941 Ne hai indicati tre.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.