|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Esempi Python
Ciao a tutti voi o guru della programmazione !
Vorrei cominciare anch'io a programmare e da quello che ho capito Python risulta il linguaggio più semplice. Una cosa che non ho capito bene però, è che programmi si possono creare, cioè, c'è qualcuno che ha qualche esempio di programma realizzato in Python (anche qualche semplice utility)? Inoltre, come faccio a creare l'interfaccia grafica? Ho scaricato Python, ma ci sono anche degli add-on? Lo so, mi direte cerca con google, ma ci sono troppe cose e ci si perde !! |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Esiste un editor grafico per creare programmi con Python?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vuoi dire un ambiente di sviluppo integrato, tipo Visual C++?
Non lo so, ma credo di si'.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.