|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
[MILANO] Vendo CAVI
Vendo i seguenti cavi:
S-Video Maschio/Maschio ~ 2 metri Per collegare il PC alla TV tramite uscita S-Video. S-Video Maschio/Femmina ~ 5 metri Per fare da prolunga ad un cavo Maschio/Maschio, utile se avete gia' un cavetto come il primo ma non arrivate dal PC alla TV. Cavo Minijack/Stereo ~ 2 metri Per collegare la scheda audio (ma anche lettori CD, Walkman, ecc...) a casse esterne, HI-FI o alla TV. Ottimo per riversare i vostri MP3 su cassetta o per vedere i vostri DivX sulla TV in accoppiata al cavo S-Video. Cavo Minijack Maschio/Femmina ~ 5 metri Cavo per fare da prolunga al cavo precedente, utile se avete gia' un cavetto simile ma non arrivate dal PC alla TV (o a qualunque altra cosa). Prezzi: Cavi da 2 metri: 3 EURO Cavi da 5 metri: 6 EURO Consegna solo a mano Milano e Brianza (Seregno, Monza, Giussano, Desio, Meda ecc...) Precedenza a chi acquista la coppia cavo + prolunga. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppe
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppe
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Ciao mi servirebbe il cavo da 2 Metri per collegare PC a TV con Uscita S-Video !
Grazie ciao ciao ! Consegna a mano ovviamente ! In cadorna Piola o Duomo o S. S. Giovanni ti andrebbe bene !? Grazie ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HAI LA MAILBOX PIENA CMQ possiamo fare per mercoledi' prossimo prima non posso intanto do' un occhio, devo prima localizzare il cavo nel marasma della mia stanza Va benissimo a Piola, uscita della MM. fammi sapere via PM. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nessuno si pe' fatto + vivo.
nel frattempo ho venduto i cavi. si puo' chiudere |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.