|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non riparte il PC
Dunque
dopo aver modificato il file boot.ini x cercare di aumentare la quantità di memoria massima dedicata ai programmi, il pc non riparte ![]() è possibile boottare il pc da cd (non ho il floppy) e utilizzare un programma per modificare il file in questione? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
ciao tulliotre,
dovresti ripristinare il file Boot.ini vai in ESEGUI e scrivi bootcfg /rebuild effettua una "ricostruzione" automatica del file BOOT.INI fammi sapere Ciao GXp
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() cmq x la domanda... con il cd di windows c'è una modalita di ripristino.... mi pare che il comando fixboot dentro la console dovrebbe risolverti il prob
ObutuPc: AthlonX2 3800+@4800+ !:! DFI LanParty SLi-D !:! Mushkin HP3200 Redline 2x512Mb !:! nVidia 6600GT 128Mb !:! Adaptec 19160 !:! Seagate Cheetah 10k.7 36Gb !:! Hitachi Deskstar 7k250 !:! Sound Blaster X-Fi ElitePro !:! Creative DTT3500 Digital !:! Samsung 913v LCD !:! Fujitsu ScenicView P19 LCD !:! Logitech MX1000 !:! CoolerMaster Stacker STC-01 !:! OCZ PowerStream 520W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
scusa ... ho sbagliato io ... devi usare la console di ripristino di windows xp.
Inserisci il cd di Xp e quando ti chiede di usare console premi il relativo tasto e poi usa il comando che ti ho scritto sopra. Scusa se ti ho dato una info errata
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.