|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/15559.html
Da pochi giorni è disponibile una nuova versione di Nero 7, una soluzione completa (ben 22 applicativi) per gestire ogni tipo di dato, rendendolo fruibile su differenti media. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Nero 7 Premium € 79.oo
Nero 7 Professional € 899.oo Non è un pò caro? Ok che può scrivere su 32 masterizzatori contemporaneamente ma miseria son quasi 900€!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
quasi? ahah l'effetto marketing delleuro mancante^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ben venga una nuova versione di nero...
Ora speriamo che il supporto e l'aggiornamento di nero 6.6 non si interrompa di colpo come è successo con nero 5.5... ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il bello è che se uno vuole solo masterizzare deve installare anche tutto il resto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Infatti secondo me questa volta hanno esagerato. La suite 6 la trovavo tutto sommato utile (a parte il lettore multimediale e qualche altra cosa che non ho mai usato tipo il Wave Editor, ma io avevo un'alternativa), qui invece c'è tanta di quella roba... Speriamo almeno che non vada ad appesantire inutilmente il sistema con processi che partono all'avvio. Il prezzo invece, rimane tutto sommato allineato da quanto vedo. Rimane da scoprire se ne faranno una versione OEM per chi acquista un masterizzatore.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bologna
|
non c'è la possibilità di comprare solo il programma di masterizzazione ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
peccato sia pieno di buchi.....
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
€ 79 per la suite premium sono una cifra decisamente buona... se si pensa alle funzioni che ha... certo sarebbe molto utile poter acquistare solo il programma di masterizzazione... una possibilità che interesserebbe a molti utenti.
Per TheZeb: Di che buchi parli? Hai già Nero7? Cioè... spiegati altrimenti il tuo commento è utile solo per allungare la pagina... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Già ora per Nero 6 base sono 30 Mb + 10 Mb per la traduzione italiana... chissà Nero 7.
Spreiamo non diventi pachidermico come, ad es. Roxio Easy Media Creator. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
sarà, io rimango fedele alla 5...
c'è davvero così tanto miglioramento solo per masterizzare? io credo di no |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
-sicuramente- venderanno un sacco di copie, soprattutto in oem
-sicuramente- sarà valido quanto tutti gli altri sw "universali" che ormai spopolano -sicuramente- sarà un'evoluzione e in quanto tale migliorata MA IO penso che sia una schifezza, insieme ai vari easy cd & co. Il 5.5 era un programma diverso. leggero, veloce, "tecnico" senza quelle milionate di wizard che mi tolgono totalmente il controllo su ciò che faccio. Poi, per carità, loro devono fare soldi e questo è probabilmente il modo migliore. Ciò che a loro sfugge secondo me è che più un programma si diversifica, più diventa di scarsa qualità ogni sua parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Per molti (quasi tutti a dire la verità) basta e avanza Nero Smartstart o come diavolo si chiama il wizard, da quando esiste quello io ho visto masterizzare persone che fino a ieri ritenevano che questa attività fosse ad esclusivo appannaggio dei guru dell'informatica. Credo che a volte farebbe bene considerare il software o il proprio pc come uno strumento, un fine e non un mezzo, aiuterebbe parecchio a comprendere le ragioni di tante scelte e di tante persone (la maggior parte per l'appunto). Oh è una critica anche a me stesso ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Per Dj Lode:
Non so perchè ma lo sospettavo... :-( Per Genesio: Credo che non si possa paragonare Nero 5.5 alla 6 o a questa nuova 7. E' proprio una concezione diversa di programma... non più solo masterizzare. Una vera e propria suite... che piaccia o meno. Sarebbe come paragonare un'utilitaria ad una fuoristrada... tutte e due sono auto ma con funzionalità ed esigenze profondamente diverse. Capisco il rimpianto di chi non ha bisogno di tutti quei software e vorrebbe solo masterizzare con Nero... però, come hai detto, loro devono guadagnare... e con tutti i software in circolazione non potevano più fare un programma "solo" per masterizzare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Vado a memoria, ma dalla 5.5 alla 6 non avevano migliorato e di parecchio il supporto alla masterizzazione dei dvd? Se non ricordo male cambia proprio per quello.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
indi per cui la domanda sorge spontanea?
solo per masterizzare che cacchio c'è? ![]() l'essenziale è la vita al pc.. imho
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Previsioni per il futuro: Nero 8 avrà antivirus-antispyware-utility di manutenzione integrato. Nero 9 avrà agenda/mail client/browser integrato. Nero 10 sarà il salto di qualità: sarà un OS
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Per me se vogliono far diventare NERO una specie di super mega multimedia center, che facciano pure, però che lascino la possibilità di comprare e installare solamente quello che si desidera (il prog. di masterizzazione) senza inutili fronzoli, wizard, interfaccie grafiche e che lascino la possibilità all'utente smaliziato di accedere alle impostazioni avanzate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.