|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[MI-PV] Stampante FUJIFILM CX-550
Vendo Stampante Fujifilm cx-550 .
Vediamo di conoscerla meglio.. ![]() http://www.fujifilm.it/aree/prodotti...asp?cod=35384# ------------------------------------------------------------------ La stampante fotografica Fujifilm è dedicata a tutti quegli utenti che scattano in digitale e desiderano stampare affidandosi ad una soluzione domestica semplice e pulita. La CX-550 non richiede l’utilizzo di pellicole protettive (come per la sublimazione), nastri e inchiostri poiché utilizza una speciale carta che incorpora i 3 strati di colore primari (cyan, magenta, giallo) che, una volta esposti al calore emanato dalle testine termiche della stampante, possono generare 256 sfumature YMC per produrre 16,77 milioni di colori. Il sistema PrintPix dunque ha il vantaggio di richiedere solamente la carta come unico materiale consumabile e permette di salvaguardare l’ambiente evitando l’inquinamento con materiali di consumo. ---------------------------------------------------------------------- La stampante è NUOVA... nel senso che me l'hanno regalata..ma io col mio piccolo pc...di una bestia cosi non so cosa farmenete.. (mi basta la mia Lexmark da 19.euro) .. Cmq è NUOVA, ANCORA INCELOFANATA, INSCATOLATA, MAI APERTA.. ----------------------------------------------------------------------- Il prezzo da nuova in negozio si aggira in torno ai 700 euro... la vendo a 550 anche perchè non mi interessa guardagnarci fino all ultimo spicciolo.. (dato che quando è uscita costava piu di 1000 euro..) cmq.. le spese di spedizione sono a carico mio.. per maggiori informazioni: Eva01prototype@gmail.com Msn : Mandrago_4@hotmail.com Nella zona milano pavia consegna gratuita.. Salve e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.