|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
RMA vga -che ne pensate?-
salute a tutti...
siccome ho 2 vga da rma (9800pro spphire) e una è in garanzia presso shop italiano che in 6-7gg me la cambia (EPT@) pensavo se mandarle entrambe in sapphire in inghilterra o 1qui e 1 lì... spiego xkè...alcuni mi han detto che oramai non ne hanno + a magazzino x ui mi manderebbero qualcosa di superiore...tipo 9800xt o ancora meglio x800se o simili e superiori...in tal caso sarei un riccio che g@de ![]() ![]() x vostra esperienza? raccontate la vostra possibilmente sulle 9800pro ![]() ![]() salut and thanx ![]()
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 07-10-2005 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Ti dico solo che raramente si guadagna da queste cose e poi ci vogliono mesi e mesi
![]() Sicuramente ti spediranno una 9250 256Mb che secondo loro è superiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
![]() lo sai che un prodotto può essere sostituito solo con uno di pari prestazioni/valore o con uno superiore? ![]() da quando una 9250 ha prestazioni superiori? ![]() sai anke che fra le regole dell'rma è scritto che il prodotto deve essere prestazionalmente pari e mai inferiore? ![]() cosa credi che solo xkè è una vga da 256mb loro siano automaticamente esentati dal darti una vga con prestazioni pari alla vekkia e gloriosa 9800pro? ![]() se hai un'esperienza da portare al riguardo scrivi pure...ma non mi dire una cosa solo "x sentito dire" ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che dici è vero in teoria: nel mondo reale i venditori tendono a paccarti e per ottenere le cose che ti spettano di diritto ci vogliono mesi se non anni oltre a litigi, avvocati etc. Questa è la realtà. Se vuoi sentirti dire: "Mandala che ti danno una X850 nuova" posso anche dirtelo. Non pensi che se fosse facilmente fattibile ognuno di noi sul forum si farebbe una VGA nuova ogni 2 anni gratis? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.