|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Fatemi un cd
di mp3 x l'auto....
tutti i generi... tutti i cantanti tranne Gemelli diversi, Jovanotti, Gigi d'alessio. a voi la play list...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Allora, vediamo un po...
Ti consiglio di provare un po di canzone dei Low, dall'album The great destroyer o trust... tipo: cue the string canada monkey california silver rider snowstorm Poi... Personalmente sono passionato di beck, dunque ti consiglio... Loser Novacane devil's haircut sexxlaws lazy flies deadweight E-pro new pollution Poi... ti dico quelle che più mi hanno imp'ressionato negli ultimi tempi. (album) L'album dei kinks, arthur or the decline and fall of british empire Transformer di Lou reed Spiderland degli Slint Lust for life di Iggy pop (consigliatissimo) Electric warrior dei T-rex Get me behind satan, l'ultimo dei white stripes, è un buon album. Prova te! Che genere ti piace?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mettici qualcosa dei trivium.. ultimamente non ascolto altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah metti qualcosa dei Jon spencer blues explosion
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq...amo tutti i generi anche se tendo x l'indstrial.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, se ti piace l'industrial, ascoltati I Nine Inch nails , con the downward spiral! The jon spencer, prova Now I got warry (carino!) e orange.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 09-07-2005 alle 10:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Beatles - revolver (l'album)
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
(tanto) jovanotti - Gigi d'alessio remix
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Diana DeGarmo - Blue Skies (2004)
Di-Rect - All Systems Go (2005) Vertical Horizon (scegli tu l'album ![]() Patrick Nuo - Welcome Patrick Nuo - Superglue Ryan Cabrera - Take it All Away penso gli unici album x cui ultimamente valga veramente la pena di spendere soldi ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
aggiungo:
The Calling - Two Blessid Union Of Souls - Perception Hardline - Double Eclipse e se te li sei persi Def Leppard - Vault Goo Goo Dolls - Dizzy Up The Girl ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
mai sentiti ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aggiungo,appena uscito se non sbaglio Lee Ryan - Lee Ryan ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Pordenone
|
Se vuoi qualcosa di bello e melodico ti consiglio Macbeth, Midnattsol e Agalloch.
L'ultimo dei System of a down è simpatico, dacci un ascolto. Anche Reign of Light dei Samael merita abbastanza. Ultimamente ho ripreso in mano qualche album dei mitici Kiss. In questi giorni mi sto passando Crazy crazy nights. Poi dipende dal genere che prediligi... come punk-rock sicuramente i nofx. Altri restando più o meno in tema i Dropkick murphy's e i deftones. A me piacciono parecchio anche i Donots. Restando in germania se ti piace l'industrial metal vai di rammstein e megaherz. Prova anche gli In Extremo, ma sono già un po' più particolari però se ti piace il genere li sai apprezzare. I Wumpscut fanno un genere particolare... molto elettronico ma per nulla commerciale. Brand new è un altro gruppetto niente male.. rock tranquillo molto orecchiabile. Si sono fatti sentire parecchio, ultimamente, anche i Franz Ferdinand. Vai anche di Live ( che se non sbaglio hanno fatto anche qualche traccia per the fast and the furious ). |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() io ti sparo un pò di nomi...poi dipende dai tuoi gusti ![]() rem-imitaiton of life rem-leaving at new york scissors system-take your mama bon jovi-one wild night bon jovi-always beatles-here come the sun sting-fields of gold the ronettes-be my baby queen-we will rock you the platters-blue moon paul anka-diana offsprings-staring at sun keane-your eyes open john lennon-woman george thorogood-bad to the bone dire straits-walk of life cranberries-dreams cindy lauper-i drove all night bruce springsteen-glory days boy george-you spin me round ben e. king-stand by me ash-orpheus aerosmith-eat the rich aerosmith-crazy a-ah-take on me |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
se ti piace il numetal/crossover:
questi album: Flaw - Through The Eyes Downset - Check Your People Rage Against The Machine - Rage Against The Machine Deftones - Adrenaline Limp Bizkit - Three Dollar$ Bill Y'All KoRn - KoRn System Of A Down - Steal This Album! Ill Niño - Revolution/Revolucion ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
Mettici : KISS-Parasite-Detroit rock city -hotter than Hell ,AC-DC back in black Let be Rock-thunderstruck-sin city
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.