|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
[BS e sped.]P4 2.8C@800Mhz / Dissi XP90 / Asus P4C800-E Dlx
------////// NON SI ACCETTANO SCAMBI DI NESSUN TIPO
![]() Ciao a tutti, vorrei fare questo post per capire quanto posso tirare su con i componenti di cui in oggetto. Diciamo che è una sorta di pre-vendita in base alla quale deciderò se abbandonare il mio attuale sistema per passare ad un barebone-amd based (SK939). Premetto che tutti gli oggetti sono corredati dalle proprie confezioni originali (escluse le ventole Akasa). Cominciamo ![]()
Condizioni: * SPESE DI SPEDIZIONE IN J+3 A CARICO DEL COMPRATORE (sono circa 10€ + eventuale assicurazione .. io di mio ci metto una scatola/imballo antiurto) * pagamento ANTICIPATO via ricarica POSTEPAY / PAYPAL * Sono disponibile a trattative, purché siano sensate Grazie in anticipo a tutti ![]() ------////// NON SI ACCETTANO SCAMBI DI NESSUN TIPO ![]() . edit ore 23.41 del 28/06: specifico che la Audigy 2 ZS in vendita è la versione RETAIL completa di giochi originali Tomb Raider - Angel of Darkness e Rainbow Six 3. . edit ore 16.59 del 29/06: Audigy 2 ZS venduta a risil .. ora la cancello dalla lista qui sopra ![]() . edit ore 18.39 del 01/07: il dissipatore ThermalRight XP90, l'alimentatore CoolerMaster e la CPU Intel P4 2.80C sono stati venduti ai rispettivi utenti .. li levo dall'elenco ![]() ![]() . edit ore 16.01 del 06/07: motherboard venduta a Borso78 Ultima modifica di M4st3r : 06-07-2005 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ah dimenticavo .. aggiungo che sono disposto a consegne a mano, sempre che siate voi a venire qui sul lago
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda 2 x Ventole Akasa 120mm
devo verificare i dati di rumorosità e CFM e come sono rispetto alle mie due Nexus (mi servirebbero per il radiatore); poi ti confermo o lascio ![]() ovviamente se si conclude, consegna a mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
|
[*]Scheda madre Asus P4C800-E Deluxe acquistata in data 25/11/04, in garanzia per 24 mesi (scontrinata per €76.00 a causa di un mio reso precedente), chipset INTEL 875p . L'oggetto verrà corredato di regolare scontrino fiscale. Prezzo €95,00
Interessato alla scheda...facciamo 90 Euro consegna a mano? ![]() Ciao e fammi sapere in pvt o email |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dimenticavo ...poi una birra per dissetarci dalla trattativa con questo caldo....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ecco qui i dati che ti servono: Quote:
Quote:
Spero quindi non ti scocci aspettare di vedere come si evolve la cosa .. in ogni caso sei il primo della coda per la scheda madre ok? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si può fare, ma aggiungo una nota: prima di dare il via ai pezzi preferirei essere sicuro di vendere TUTTO .. non vorrei rimanere senza scheda madre e non poter cambiare PC perché ho ancora tutto sul groppone.
Spero quindi non ti scocci aspettare di vedere come si evolve la cosa .. in ogni caso sei il primo della coda per la scheda madre ok?[/quote] Ok non ti preoccupare....al limite potrei darti la mia p4p800e-deluxe se rimani senza ![]() ![]() ![]() Fammi sapere tu quando puoi vendermi la scheda...ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Aggiungo un link interessante per il case http://www.xoxide.com/tttsunami3.html
E qui trovate info sull'alimentatore http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1716 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
le ventole hanno anche il riduttore-molex?
![]() sono proprio come quella in figura? riguardo alla silenziosità come ti sembrano? rispetteranno i dati dichiarati? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Ciao sarei interessato alla cpu, ma con scambio con le mie ram (sono 2x512 Kingston HyperX ddr433), ti potrebbero interessare?
Potresti dirmi la sigla del processore? (la puoi vedere sui codici della scatola e sulla placca di metallo della cpu) Ciao e grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Mi dispiace, niente scambi ![]() Dai raga, trovatemi qualcuno che si prende il case, scheda audio e alimentatore ![]() Non so per quale motivo ma non mi arrivano le notifiche alla discussione, quindi se avete domande e non vi rispondo qui contattami pure via messenger o ICQ (trovate gli estremi nel mio profilo) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Crotone
|
Ciao, sarei interessato all'alimentatore, accetteresti in permuta un Samsung SGH-E850 più tuo conguaglio (denaro oppure qualche altra cosuccia!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora aggiungo la nota in cima al thread. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao Master, scusa ma senza scambio non posso prendere la tua cpu, grazie per la cortesia delle sigle, alla prossima!
![]() PS: per le notifiche mancanti me lo ha fatto anche a me, ho risolto "reiscrivendomi" alla discussione dal menu strumenti del topic. Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un up per te! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Crotone
|
Se avessi la possibilità lo prenderei al volo! devo vedere di vendere questo cellulare (nuovissimo, ha ancora la pellicola protettiva!!!) se riuscissi a venderlo te lo prenderei all'istante!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Se servono fotografie di qualcosa (basta che non mi chiediate di smontare la scheda madre), chiedete pure
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.