|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Flash card vs Super card per GBA SP
Ciao ragazzi vorrei addentrarmi nel mondo Gameboy advance e vorrei anche acquistare o una Super Card o una Flash Card, ma mi vengono dei dubbi:
1) Ho sentito dire che le Flash card alla lunga possono bruciarsi, è vero? 2) È vero che le Flash card hanno come delle batterie interne che per la prima volta devono caricarsi per circa 8 ore? 3) La Supercard mi hanno detto che è compatibile con un numero maggiore di giochi, però a me scoccerebbe il fatto di dover comprare oltre che la supercard una compact flash e il lettore/scrittore di memorie. Che fare? Aiutatemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
1) mai sentito
2) si serve per i giochi col real time clock (tipo pokemon) la SC non ce l'ha ma ci sono appositi fix per i giochi 3) la SC ti conviene perchè hai + spazio. La capacità delleFlash card sono espresse in Megabit e non MegaByte 8Megabit = 1 MegaByte |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
QUINDI IN DEFINITIVA QUALISONO LE DIFFERENZE? ANCHE SULLA FLASH CARD SI POSSONO METTERE VIDEO ED MP3? E I GIOCHI ZIPPATI?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
io ho la supercard e mi trovo bene all'inizio bisogna capire la storia dei salvataggi però poi funza bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io ho una xrom da 512 mega e non mi ha mai dato problemi...ha il clock interno e permette di usare tutte le rom per gba e quelle nes,game gear e snes(anche se queste ultime sono un pò lente...magari uscirà un converter migliore).
credo sia una questione di gusti e di costi più che altro...questa l'ho pagata 62 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.