|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Squall scappa...
francamente nn so cosa posto a fare,ma siccome devo scrivere,scrivo anche qui..
Squall dopo una delusione d'amore,niente in particolare,una normale "sola"...lo so che capita,però per una volta tanto che mi ero veramente innamorato ,nn sono io a nn corrispondere,ma lei.. e siccome me la ritrovo su msn,su un forum,ho deciso di staccare tutto..ogggi stavo talmente male che ho deciso di nn connettermi per un pò..quel pò che mi faccia sentire meglio,sia esso 1 giorno ,sia esso 15 anni.. son 3 giorni che stavo alquanto male,ma oggi ancor di più,nn sapevo cosa fare,nn vedevo una sola via d'uscita nella mia vita..e nn la vedo tuttora..ma forse il tempo,come dicono,servirà a qualcosa.. eppure io sapevo che era quella giusta,non la solita...quella giusta..ecco perchè ci sto tanto male a quanto pare però tanto giusta non era,se nn si accorge di nulla,se mi sento una palla al piede quando parlo cn lei... scusatemi se posto qua,ma mi serviva una parte dove scrivere qualkosa... e così ho deciso di nn connettermi..perchè nn posso vederla su msn..e se mi connetto già so che la voglia di andare su msn o sul forum dove c'è lei sarebbe talmente tanta che mi lacererei il cuore ancor di piu.. Squall |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
squall non si deve scappare... ma si deve lottare e non abbattersi per nessun motivo al mondo
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ci sto troppo male...e "troppo" nn rende l'idea
ora penso solo a trasferirmi nella città dove vado all'uni...mi serve molto spazio di distanza Squall |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
E' l'incognita di mettersi con delle persone che in fondo si conoscono poco.
Sono d'accordo con la tua scelta, tanto un po' d'astinenza da internet non ti farà male... poi riguardo al resto vedrai tu se ritornare o meno. In bocca al lupo per tutto e non disperarti troppo xè prima o poi capita a tutti ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
blocca il contatto e cancellala
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Tutti ci siamo passati e ti dico che il tempo non cancella niente! Devi aver la forza di andar avanti da solo! Dimenticarla? No è impossibile... La trovi su msn? Non è detto che devi far una converazione con lei... Guarda avanti... ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
si fa presto a cantare che il tempo sistema le cose...si fa un po' meno presto a convincersi che sia così... (Ligabue)
purtroppo è vero, ma bisogna sempre guardare avanti nella vita, non si deve scappare PS. anche il consiglio di Special non è male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma sicuramente nn la dimenticherò..perchè per una volta ero sicuro..lei era perfetta..
però se ci sto cosi male,qualkosa dovrò anche fare...se sto qua e mi collego sono sicuro che vado cmq a vedere sul forum cosa scrive..e quindi è meglio nn sentirne parlare per un bel pezzo di lei.. Squall |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Anzi prova ad essere più razionale per quanto difficile possa essere...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.