Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2005, 22:32   #1
Squall - Dev
Senior Member

L'Avatar di Squall - Dev

Iscritto dal: Nov 2003
Squall scappa...

francamente nn so cosa posto a fare,ma siccome devo scrivere,scrivo anche qui..
Squall dopo una delusione d'amore,niente in particolare,una normale "sola"...lo so che capita,però per una volta tanto che mi ero veramente innamorato ,nn sono io a nn corrispondere,ma lei..

e siccome me la ritrovo su msn,su un forum,ho deciso di staccare tutto..ogggi stavo talmente male che ho deciso di nn connettermi per un pò..quel pò che mi faccia sentire meglio,sia esso 1 giorno ,sia esso 15 anni..

son 3 giorni che stavo alquanto male,ma oggi ancor di più,nn sapevo cosa fare,nn vedevo una sola via d'uscita nella mia vita..e nn la vedo tuttora..ma forse il tempo,come dicono,servirà a qualcosa..

eppure io sapevo che era quella giusta,non la solita...quella giusta..ecco perchè ci sto tanto male
a quanto pare però tanto giusta non era,se nn si accorge di nulla,se mi sento una palla al piede quando parlo cn lei...

scusatemi se posto qua,ma mi serviva una parte dove scrivere qualkosa...

e così ho deciso di nn connettermi..perchè nn posso vederla su msn..e se mi connetto già so che la voglia di andare su msn o sul forum dove c'è lei sarebbe talmente tanta che mi lacererei il cuore ancor di piu..

Squall
Squall - Dev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 22:39   #2
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
squall non si deve scappare... ma si deve lottare e non abbattersi per nessun motivo al mondo
Old 09-10-2005, 22:42   #3
Squall - Dev
Senior Member

L'Avatar di Squall - Dev

ci sto troppo male...e "troppo" nn rende l'idea

ora penso solo a trasferirmi nella città dove vado all'uni...mi serve molto spazio di distanza

Squall
Old 09-10-2005, 22:51   #4
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
E' l'incognita di mettersi con delle persone che in fondo si conoscono poco.

Sono d'accordo con la tua scelta, tanto un po' d'astinenza da internet non ti farà male... poi riguardo al resto vedrai tu se ritornare o meno.

In bocca al lupo per tutto e non disperarti troppo xè prima o poi capita a tutti
Old 09-10-2005, 22:55   #5
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
blocca il contatto e cancellala
Old 09-10-2005, 22:56   #6
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:
Originariamente inviato da Squall - Dev
ci sto troppo male...e "troppo" nn rende l'idea

ora penso solo a trasferirmi nella città dove vado all'uni...mi serve molto spazio di distanza

Squall
E pensi che andar lontano possa cambiar qualcosa? Pensi che i chilometri che vi separeranno risolvino tutto? No... non crederlo!!

Tutti ci siamo passati e ti dico che il tempo non cancella niente! Devi aver la forza di andar avanti da solo! Dimenticarla? No è impossibile... La trovi su msn? Non è detto che devi far una converazione con lei... Guarda avanti...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 23:05   #7
Roberto151287
Senior Member

L'Avatar di Roberto151287

Iscritto dal: Oct 2003
si fa presto a cantare che il tempo sistema le cose...si fa un po' meno presto a convincersi che sia così... (Ligabue)

purtroppo è vero, ma bisogna sempre guardare avanti nella vita, non si deve scappare

PS. anche il consiglio di Special non è male
Roberto151287 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 23:05   #8
Squall - Dev
Senior Member

L'Avatar di Squall - Dev

ma sicuramente nn la dimenticherò..perchè per una volta ero sicuro..lei era perfetta..

però se ci sto cosi male,qualkosa dovrò anche fare...se sto qua e mi collego sono sicuro che vado cmq a vedere sul forum cosa scrive..e quindi è meglio nn sentirne parlare per un bel pezzo di lei..

Squall
Old 09-10-2005, 23:07   #9
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Squall - Dev
ma sicuramente nn la dimenticherò..perchè per una volta ero sicuro..lei era perfetta..

però se ci sto cosi male,qualkosa dovrò anche fare...se sto qua e mi collego sono sicuro che vado cmq a vedere sul forum cosa scrive..e quindi è meglio nn sentirne parlare per un bel pezzo di lei..

Squall
Era perfetta perchè eri innamorato, cerca di non idealizzarla perchè di perfetto al mondo non c'è nessuno.

Anzi prova ad essere più razionale per quanto difficile possa essere...

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Switch 2, è record anche negli US...
Meta Quest 3S 256GB scende a 369,99€: n...
Google celebra mentre il web muore: cres...
I prezzi di questi TV 4K Hisense 2024 e ...
Estate calda anche su Amazon: ribassi co...
Galaxy Z Fold 7 e Flip 7 oltre le aspett...
Recensione Synology DS1525+: tanti disch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian