|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Prima volta Xp, gia problemi!!!!
Salve ragazzi ho da poco avuto un pc da mio fratello con XP mai usato praticamente e mai connesso alla rete, io invece ero rimasto col mio bel 98, be appena connesso alla rete sono stato assalito dagli spywere!!!Di quelli che ti aprono le finestrelle dicendo Attention Blablabla installati uno spywere etc....., ma come cacchio è possibile? Ho provato a installare il service pack 1 ,ma non me lo fa installare perche il mio win ..........,cosa posso fare?
Se puo servirvi come indicazione,facendo msconfig in avvio c'è un file strano pokapoka 75 a volte esce con altri numeri anche se lo levo dall' avvio riesce sempre ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
mi sa che nn sn spyware , ma messaggi instantanei ke puoi disabilitare tranquillamente installa http://www.download.com/Ad-Aware-SE-...bj=dl&tag=top5 ad-aware e aggiornalo rimuovi tutta quella robaccia subito e senza fatica hai 1 firewall attivo? mettilo ..
nn importa se ho avuto probl , linux in qst da il meglio di sè ! ma in win xp sl ho scoperto , il piacere nel pc ke c'è... ki lo sa cs funziona in linux se nn va niente , nn si può cantare il nero di un os deficiente ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
no purtroppo non abbiamo risolto niente ,al riavvio in esecuzione ora ce ne sono 2 pokapoka73 e pokapoka75 e poi c'è anche un .exe che ho notato
li32.exe !!!Ma cacchio !!!! ![]() ![]() la cosa strana è che non avevo ancora fatto niente e sto pieno di sti cacchio di spy, c'è anche una barra che non dovrebbe centrare una mazza con explorer dice People Search Find Any Email Ringtones Online dating Onile casnos Virsu scan,, si si si tutte cose utili sti bastardii |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
qua ho trovato qualcosa che forse può aiutarti ; http://www.geekstogo.com/forum/index...howtopic=68272 dice di scaricare LQfix.exe ... prova e fammi sap.. anche lui aveva quel pokapoka del cavolo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Ciao, se non ho capito male, ti sei collegato a Internet con una vecchia versione di XP senza neanche il SP1 e senza un Firewall; a quest'ora avrai certamente il PC infestato di schifezze. Se accetti un consiglio, procurati un XP con SP2, salvati i dati che ti interessano, scaricati e salva l'exe di Avast free, e formatta. Reinstalli XP, attivi il suo Firewall, installi Avast, e POI ti colleghi e fai gli aggiornamenti.
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ragazzi basta un minimo di consapevolezza ; un firewall come zone allarm e un antivirus come avast vi proteggono da gran parte dei problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Purtroppo oggi per accedere alla rete internet è necessario prima aver installato un firewall, un antivirus e un antispyware, oppurtunamente aggiornati. Senza alcuna protezione nel giro di 30 secondi ti becchi la peggio merda.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.