|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
cpu e scheda madre
Ieri ho comprato un AMD ATHLON 64 3500+ 939 VERSIONE BOX, sulla CPU c'è scritto ADA3500DAA4BW e quindi è un step E6, oggi devo andare a ritirare la scheda madre ASUS A8N-SLI Premium. Il problema è che questa scheda madre supporta "Athlon 64 3500+ (rev.E6) (Socket939)" dalla versione del bios 1006, c'è scritto "Since BIOS 1006" facendo una ricerca su http://support.asus.com/cpusupport/cpusupport.aspx
Allora se la scheda madre dovesse avere una versione del bios più vecchia come faccio a montare il processore, non rischio di danneggiarlo se prima non aggiorno il bios? ma come aggiorno il bios se prima non monto il processore suddetto, non avendo la possibilità di montare prima una cpu più vecchia per aggiornare il bios? Inoltre ho visto che è già disponibile la versione del bios 1007, posso usare questo al posto della versione 1006? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
intanto leggi sul bios che versione hai
lo scrivono sopra solitamente in caso di E6 nn danneggi nulla la mobo dovrebbe partire cmq e lo aggiorni subito dopo il 1° boot...... BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
no no tranki nessun rischio al massimo nn te lo riconosce come dovrebbe ma nn ci sono problemi....penso piuttosto ke nn avrai problemi. Bye bye
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
grazie per l'info
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.