|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
SONY VAIO VGN-A417M E TV TUNER
Ho il portatile in oggetto. Essendo 17 pollice volevo acquistare una scheda TV TUNER per vedere la TV. Leggendo sul forum della SOny (in inglese) mi è sembrato di capire che qualcuno ha avuto dei problemi con i driver in quanto il Vaio non riconosceva nessuna scheda TV. Qualcuno sa dirmi se sia vero? Posso acquistare un TV Tuner senza problemi? Se sì, quale?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Help
Non mi aiuta nessuno?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Onestamente sono sorpreso.....ho visto piazzare nel negozio di un mio amico parecchie schede TV Tuner anche se tutte Digitale Terrestre la maggioranza USB 2.0 ma nessuna difficolta'!!! Tra l'altro il 417 S esce di serie con il Tv Tuner hanno tutti il HD da 5400 quindi si registra in tempo reale in Mpeg 2 .....se proprio non sei convinto manda un'e-mail alla Sony!!! La PCTV 200E della Pinnacle per i notebook e' valida!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
E' vero che il 417S esce già con la scheda. Ma il problema è che è una scheda Sony. Avevo già deciso di puntare alla Pinnacle da te indicata ma proprio nel forum del sito sony ho trovato due utenti (in inglese) che dicono che il PC non riconosceva i driver.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.