|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Bufala microsoft IE
mi è appena arrivata sta mail è una bufala grossa come una casa? per me si. inoltre a qualcuno è già successo che arrivarre sta mail.
"Cari Amici > >> Leggete questa lettera ed agite velocemente. > >> > Io vi invio questa lettera, in quanto tale informazione mi è stata > > > inviata da un professionista e caro amico. > >> > >> La Microsoft e AOL al giorno d'oggi le piu grandi compagnie della > >> rete, per assicurare ad Internet Explorer il posto > >> di programma più usato, hanno testato la versione beta di questo > >> programma. > >> > >> Quando invierete questa lettera ai vostri amici, Microsoft la > >> controllerà (sempre che essi usino Microsoft Windows)per 2 settimane. > >> > >> Microsoft vi pagherà EUR 245 per ogni persona a cui manderete questa > >> comunicazione. > >> Microsoft pagherà EUR 243 per ogni vostra lettera forwardata e per ogni > > > terza persona che riceverà la vostra comunicazione, Microsoft pagherà > > > >> EUR 241. > >> > >> Tra due settimane, Microsoft si metterà in contatto con voi via e-mail > > > >> e vi spedirà l'assegno. > >> Io all'inizio ho dubitato fino a quando, due settimane dopo che ho > > mandato > >> tale comunicazione, non ho ricevuto per posta elettronica la > > comunicazione > >> e alcuni giorni dopo > >> l'assegno di EUR 24800.00. > >> > >> Dovete assolutamente mandare tale comunicazione prima che termini il > > test > >> della versione beta di Internet Explorer. > >> > >> Colui che si può permettere tutto questo è il signor Bill Gates. > >> > >> Tutte le spese di marketing sono da lui sostenute."
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
A casa mia gli asini volano.
Fra qualche giorno è halloween e nella notte voleranno pure le streghe sulle scope. La notte del 24 Dicembre arriva Babbo Natale La notte del 5 Gennaio arriva la Befana. Tutto vero come la tua Mail ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Una sola parola, anzi smile:
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona poco/Trento molto
|
ricevuta questa mattina e.....
cestinata! se fosse vera sarebbe troppo facile fare soldi e bill rimarrebbe senza! (20k€ per ogni utente!!!! siamo troppi anche per lui!)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
è vecchia come il cucco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ma perche', babbo natale non esiste?? DAVVERO????? ![]() ![]() ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Demenziale è dir poco
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
La cifra è veramente alta, non ci cascherebbe nessuno. Per questae cose bisogna mettere importi bassi, in modo che il guadagno seppur minimo ci sia e che il tutto sia credibile...
...e se fosse vera? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Possibile che ogni due giorni salti fuori il 3d "ragazzi è una bufala sta mail..."..? Non avete ancora capito che gli €€ si guadagnano col sudore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
più che altro mi domando che la testano a fare una beta di explorer.... tanto poi la final non è meglio della beta.. anzi.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.