|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
[SS + Sped.] Hard Disk 2,5 40Gb Seagate
Come da titolo vendo Hard Disk Seagate da 40Gb 2,5 Pollici.
L'Hard disk è stato smontato circa 4 mesi fa da un notebook HP! dopo che esso aveva 1 settimana di vita! E da allora non è più stato utilizzato! Quindi è praticamente nuovo. Comunque è testato (100% no bad Cluster!)! E se decidete di acquistarlo prima di spedirlo effettuerò un'altro test! Il Prezzo è di 44,00 Euro comprese le spese di spedizione. NON TRATTABILI! Pagamento anticipato su Postepay! Max Serietà! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
prova a sentire verolenny
coda per lui se non lo vuole chiedi a mcriki
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 14-10-2005 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
in codissima per me, ma a con pagamento posticipato. Hai troppi pochi post.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
in coda,
maggiori info sul modello? velocità e cache? ma ha garanzia singolarmente? byez! |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ecco il link:
http://www.seagate.com/cda/products/...81,621,00.html Tutte le caratteristiche li!!!! Per la garanzia penso di no! Anche perchè il pc dov'era montato non penso che esista più oramai!!!! ![]() Cmq, ribadisco che anche se ho pochi post, non posso fare post-prova! Mi hanno già fregato 2 volte in altre community! Scusate. Ho già trattato con diverse persone qua e sempre tutto OK! ![]()
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Con consegna a Mano 40,00 euro, 4 euro in meno della sped. racc.!
Comunque, non so se per 4 euro tu ti voglia fare un viaggio da sassari! Perchè io non ho possibilità di venire!
#9 |
Senior Member
|
CONCLUSO!!!!
Venduto a s5otto!!! Concludo qui!
![]()
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Seppur "...giovane..." di messaggi, per comportamento e metodo nelle trattative, è più "senior" di tanti tanti tanti senior. Spero che resti con noi sul forum per tanto tempo. In bocca al lupo. ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
qui non c'è alcun suo reply.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non c'è alcun tuo reply in cui dici di essere interessato.. c'è una coda da rispettare!! verrà segnalato ai mod ![]() Ultima modifica di Spank : 15-10-2005 alle 14:08. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Anch'io avevo riserve sulla "giovane" anzianità di forum; ma al contrario di altri ho espresso queste considerazioni in privato con un pvt di ieri. La trattativa è poi stata cosi veloce che non ho avuto tempo di postare in chiaro; tra l'altro solo durante la trattativa e uscito fuori che già tempo fà avevo trattato con nardellu per vendere io a lui in hd per un vecchio portatile ma gli tirai il bidone di non fargli più sapere nulla. Se hai qualcosa da rivalerti lo devi fare nei miei confronti perchè se c'è una colpa quella è mia e non di nardellu. In termini pratici non ti ho scavalcato; in termini formali è vero che è questo che appare. Ti chiedo la cortesia di contattarmi in privato e non coinvolgiamo nardellu che è statto guidato da me. Per quanto riguarda i moderatori non ho nulla da eccepire ma magari prima ci chiariamo tra noi. Grazie.
![]() |
#14 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
nardellu e s5otto sospesi 10 giorni
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.