Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-10-2005, 02:01   #1
morpheus233
Bannato

L'Avatar di morpheus233

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lucca
[Lucca+SS]Sony psp + Memory Stick ! Giga + ! cavetto Usb/Data

Sony PSP Versione Firmware 1.50 + Memory Stick 1 Giga + Cavetto USB/DATA

--------------------------------------------------------------------------------

NOTA BENE: Sony PSP Nuova - Versione firmware 1.50 l' unica in grado di caricare programmi e giochi direttamente da memory stick

--------------------------------------------------------------------------------

Dimensioni e specifiche:

- 170mm di lunghezza, 77mm di altezza e 23mm di spessore
- peso circa 260g
- schermo TFT LCD di 480x272 pixel a 16.77 milioni di colori
- batteria al litio la quale è capace di dare alla nostra PSP fino a 6 ore di autonomia di gioco

- Console a 128 Bit
- Lettore mp3
- Lettore video UMD
- Lettore Video MP4
- Lettore di immagini digitali
- custodia protettiva in neoprene

Metodi di pagamento:
* tramite ricarica postepayal costo di 1 euro
* tramite bonifico bancario

Spese di spedizione:
* pacco celere j+3 e assicurato al costo di 10.58 euro(max 3 gg)
* pacco celere j+1 e assicurato al costo di 15.58 euro (max 1 gg)

--------------------------------------------------------------------------

Il prezzo richiesto è di euro 350 escluse spese di spedizione
Immagini allegate
File Type: gif pspgold.gif (23.1 KB, 18 visite)
morpheus233 è offline  
Old 08-10-2005, 02:29   #2
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
azz ci vai forte con i prezzi.Praticmante nuova con la memory anke costa meno di quello che chiedi te
senza poi contare che adesso la 1.50 non è utile dato che tutte le versioni sono facilmewnte downgradabili a 1.50.

Ultima modifica di alenter : 08-10-2005 alle 02:44.
alenter è offline  
Old 08-10-2005, 03:48   #3
sub_jet
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lodi
sei fuori regolamento, hanno cazziato me per una psp a 230euro nuova sigillata.
puoi vendere la psp a 200 euro al max e la memory stick a 80 al max.Il tutto togliendo l'iva e l'usura.O abbassi o il post viene chiuso

Golden List: Pippomostarda - Skorpion2 - pot - Figolatino - Andre85 - Lukesh -

sub_jet è offline  
Old 08-10-2005, 04:26   #4
dorzo
Senior Member

L'Avatar di dorzo

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
0 Bad Pixel?
Ciao
Old 08-10-2005, 06:48   #5
morpheus233
Bannato

L'Avatar di morpheus233

Sul fatto che tu trovi nuova la console ad un prezzo piu basso sono molto dubbiosoe poi questa è praticamente nuova ha una settimana con regolare scontrino. Per il discorso del downgrade è vero si si puo fare, ma la garanzia non so quanto valga poi quando tu passi da una 2 a 1.50 oppure ancora pessgio tu abbia una 1.51-1.52 passi ad una 2 a poi ritori ad una 1.50, non contando quindi la scocciatura di tutti queste operazioni, con la 1.50 non hai problemi perche ti arriva a casa una cosa che va già.
Per quanto riguarda il prezzo bisogna tenere di conto che è un pezzo particolare nno essendo facilemnte reperibile sul mercato.

Per dorzo assicuro che non ci siano assolutamente pixel bruciati, al limite lo puoi vedere dal vero essendo toscano anche te.
morpheus233 è offline  
Old 08-10-2005, 06:59   #6
sub_jet
Member

provo a spiegarmi meglio: A me hanno cazziato di Brutto perchè vendevo una psp 1.50 (identica alla tua) NUOVA IMBALLATA E MAI APERTA a 230 euro, il prezzo applicabile su questo sito è 207...devi fare 250:1.2 (e ottieni il prezzo della console senza iva, che NON puoi fare pagare in questo sito) e poi togliere qualcosa x l'usura, la mia era sigillata la tua è usata, quindi non puoi venderla a piu' di 200 euro.Non è per cattiveria, fidati che è cosi'...verranno a cazziare pure te o chiuderanno il post...a me della console frega niente, mi serve solo la memory

sub_jet è offline  
Old 08-10-2005, 07:12   #7
morpheus233
Bannato

L'Avatar di morpheus233

a parte che la mia è nuova mai usata e non usurata come dici te, ma poi se a te non te ne frega niente non ho capito cosa hai postato a fare e poi in questo caso il prezzo non è per una cosa che si trova facilemnte ma per un oggetto non facilemnte reperibile, prova ad andare presso una grande catena e dire scusi per favore mi fa parire la confezione per vedere cheversione di firmware è.....penso che lo faranno? Il fatto del prezzo si applica nel caso in cui vi sia ampia disponibilta non per un oggetto non facilmente reperibile. se mi chiuderanno il post pace, io un oggetto che ho pagato molto di piu non lo vendo svendo, anche perche in altri canali lo troverò da vendere a quel prezzo
morpheus233 è offline  
Old 08-10-2005, 07:25   #8
sub_jet
Member

mha morpheus...ho detto che della console non mi interessava solo per farti capire che non dicevo quelle cose x farti tirare giu' il prezzo, e ho cercado di farlo in modo del tutto amichevole...D'altrone vendevo lo stesso tuo prodotto, che ho trovato senza alcuna fatica, a 230 euro.Cmq se te la prendi in questo modo, non sò che dirti...mi metto in coda x la memory se cala di prezzo....posso?

sub_jet è offline  
Old 08-10-2005, 07:32   #9
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Quote:
Originariamente inviato da morpheus233
a parte che la mia è nuova mai usata e non usurata come dici te, ma poi se a te non te ne frega niente non ho capito cosa hai postato a fare e poi in questo caso il prezzo non è per una cosa che si trova facilemnte ma per un oggetto non facilemnte reperibile, prova ad andare presso una grande catena e dire scusi per favore mi fa parire la confezione per vedere cheversione di firmware è.....penso che lo faranno? Il fatto del prezzo si applica nel caso in cui vi sia ampia disponibilta non per un oggetto non facilmente reperibile. se mi chiuderanno il post pace, io un oggetto che ho pagato molto di piu non lo vendo svendo, anche perche in altri canali lo troverò da vendere a quel prezzo
mi sa che allora ti conviene cercare di vendere il altri lidi ...
inoltre nn si sa se la PSP è con il pack value oppure no.
Considera a che a Varese la PSP 1.5 costa 199€ NUOVA !!! La memory stick si trova in negozio a 90€ NUOVA.

Quindi il prezzo che proponi tu proprio nn ci sta.
199 + 90 - 20% = 230€
Purtroppo questo è il regolamento del forum, altrimenti scusa, che convenienza c'è a comprare in un mercatino rispetto ad un negozio ?
Capisco che dover vendere ad un prezzo + basso sia fastidioso, ma @default quando da privato acquisti un prodotto e lo rivendi (a meno che tu nn sia un "rivenditore") è IMMEDIATA la svalutazione.
E' come se io acquistassi un'auto nuova, la faccio immatricolare, me la faccio recapitare a casa con il carroattrezzi e la metto in garage ... NUOVA quindi ... peccato che sia già soggetta alle quotazioni dell'Eurotax...

Non ti arrabbiare, capisco il tuo disappunto, ma se devi vendere ad un prezzo letteralmente fuori mercato + alto o = a quello del negozio, sinceramente nn puoi attenderti altre risposte diverse dalle nostre.

Ciao e cmq buona vendita
Old 08-10-2005, 07:41   #10
sub_jet
Member

ho reagito peggio quando pretendevano che scendessi sotto i 230 x una psp ancora incartata, ma mi sono reso conto che la politica di questo forum è giusta.....oh meglio tardi che mai

sub_jet è offline  
Old 08-10-2005, 07:47   #11
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Quote:
Originariamente inviato da sub_jet
ho reagito peggio quando pretendevano che scendessi sotto i 230 x una psp ancora incartata, ma mi sono reso conto che la politica di questo forum è giusta.....oh meglio tardi che mai

è questione di scelte. Non penso sia cattiveria o altro. Inoltre vendere su questo forum è una grande sicurezza x chi vende e x chi compra. "La reputazione" di una persone è molto importante e sono rari i casi di "fregature"... + post hai + garanzia dai ... dubito che qualcuno voglia "giocarsi" il nick
Old 08-10-2005, 08:25   #12
morpheus233
Bannato

L'Avatar di morpheus233

Per la memory e basta mi dispiace, ma vendo tutto assieme am eno che non trovi qualcuno che mi acquista solo la psp. Ma poi non capisc come mai uno debba sempre dire io l'ho trovata a tot euro, io l'ho trovata a quest'altro prezzo, ma per vendere un pezzo qui che devo girare 100 negozi e vedere quello che la fa meno, ma siamo matti.
Poi si è il value pack quindi qualcosa in piu varrà dal momento che sono compresi, cuffie stereo con comandino esterno, laccetto e custodia in neoprene.
Io l'ho pagata 1 settimana fa 385 euro il pacchetto completo e ci perdo gia 35 euro che non sono pochi mi sembra, se la devo svendere mi dispiace la tengo
morpheus233 è offline  
Old 08-10-2005, 08:38   #13
sub_jet
Member

a questo prezzo non te la compra nessuno in questo forum morpheus...ti ripeto che ho provato a vendere lo stesso identico prodotto a 230euro e m'hanno cazziato...e hanno fatto anche bene, perchè se ci pensi io l'iva la pago, ma rivendendola da usata non posso farla pagare...la cosa che scoccia è che la mia psp era ancora sigillata e al tempo la vendevo a 20 euro in meno del nuovo...ed era la 1.50,e mi dispiace dirtelo ma non vale neanche 1 cent in piu' di quella europea...non qui x lo meno....ste cose sono fattibili solo su eBay...mi spiace morpheus

sub_jet è offline  
Old 08-10-2005, 08:53   #14
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Quote:
Per la memory e basta mi dispiace, ma vendo tutto assieme am eno che non trovi qualcuno che mi acquista solo la psp. Ma poi non capisc come mai uno debba sempre dire io l'ho trovata a tot euro, io l'ho trovata a quest'altro prezzo, ma per vendere un pezzo qui che devo girare 100 negozi e vedere quello che la fa meno, ma siamo matti.
Poi si è il value pack quindi qualcosa in piu varrà dal momento che sono compresi, cuffie stereo con comandino esterno, laccetto e custodia in neoprene.
Io l'ho pagata 1 settimana fa 385 euro il pacchetto completo e ci perdo gia 35 euro che non sono pochi mi sembra, se la devo svendere mi dispiace la tengo
senti, nn voglio fare polemica ma in negozio con il PREZZO UFFICIALE la PSP costa 249€ ... le memory stick prezzo medio sono 90 € ... quindi comprare in negozio costa meno che comprare da te...
quindi nn alimentiamo flame x nulla, il tuo prezzo è fuori mercato. PUNTO.
Se nn ti sta bene, libero di chiudere questo 3D e di segnalare la discussione ad un moderatore.
Purtroppo la realtà è un'altra. Con l'uscita del downgrade le 1.50 JAP nn valgono esattamente 1 centesimo + delle europee. Se tu l'hai acquistata a prezzo maggiore proprio xkè fino a una settimana fa si speculava sulle versioni d'imporatazione, mi spiace, nn è un problema nostro.

Ora, lasciando perdere tutto, quello che vorrei farti capire : ti rendi conto che il tuo prezzo è maggiore del prezzo di un QUALSIASI NEGOZIO (ad esempio mediaworld PSP + memory costa 340€) ??? Quale sarebbe la convenienza per noi acquistare da te ?

Se ragioni su questo discorso e non su quanto l'hai pagata etc allora forse capirai ...
Old 08-10-2005, 08:57   #15
morpheus233
Bannato

L'Avatar di morpheus233

ma puoi chiudere tutti i thread che ti pare non mi importa nulla tanto a quel prezzo la vendo lo stesso, sul fatto che poi non valga un centesimo di piu ho i miei dubbi dal momento che la maggior parte degli utenti non sono capaci di fare un downgrade e per quanto rigurda la garanzia come la mettiamo? Punto
morpheus233 è offline  
Old 08-10-2005, 09:04   #16
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Quote:
ma puoi chiudere tutti i thread che ti pare non mi importa nulla tanto a quel prezzo la vendo lo stesso, sul fatto che poi non valga un centesimo di piu ho i miei dubbi dal momento che la maggior parte degli utenti non sono capaci di fare un downgrade e per quanto rigurda la garanzia come la mettiamo? Punto
fai attenzione alle parole !!
io NON chiudo nessun 3D nn ne ho il potere e nn mi interessa farlo
Non mettermi in bocca parole che nn dico.
Vista la tua "boriosità" nelle risposte e che puoi venderla a quel prezzo, buon per te.

Quindi cerca di avere un tono + cordiale e rispettoso, invece di essere scocciato e stizzito.

Io sono ... o meglio ERO, un possibile acquirente, quindi ho tutto il diritto di contestare il tuo prezzo se lo ritengo fuori dalle regole.
L'educazione anche davanti all'evidenza dei fatti è prova di intelligenza e maturità.
Old 08-10-2005, 09:22   #17
morpheus233
Bannato

L'Avatar di morpheus233

Daccordissimo su tutto quello che hai detto, peccato che sei stato il primo a essere borioso ed io ho reagito di conseguenza. Il fatto è, che ho fatto questo post per fare piu in fretta per venderla, ma se la devo svendere, lo ripeto un altra volta, non ne faccio di nulla, dal momento che a 350-340 euro la trovo da vendere tranquillamente. Se poi, come dici di essere, un possibile acquirente puoi dire ma io ti offro questo prezzo e non dire a quel negozio si trova a questo prezzo o ad un altro, dal momento che le 1.50 e ribadisco che sono le migliori perche non decade la garanzia, non si trovano cosi facilmente.
morpheus233 è offline  
Old 08-10-2005, 09:24   #18
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
la vendi anche, ma su ebay, non su upgrade!!
segnalato ad un moderatore
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline  
Old 08-10-2005, 09:38   #19
sub_jet
Member

hahahaha sembri me una settimana fà morpheus...però devi ammettere che il prezzo è REALMENTE piu' alto dei negozi...e continuare con la favola della 1.50 non ti porta da nessuna parte è assolutamente inutile ribadire il concetto, che sia 1.50-1.51-1.52-2.0 il valore è e rimane sempre lo stesso.

sub_jet è offline  
Old 08-10-2005, 09:41   #20
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Quote:
Originariamente inviato da Loregux
la vendi anche, ma su ebay, non su upgrade!!
segnalato ad un moderatore
ohh .. meno male

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian