|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Collegamento TV: i video non si vedono?!
Ciao a tutti
ho una asus 9999gt 128 Mb. L'ho collegata tramite s-video al mio televisore, ma riesco a visualizzare solo il desktop, applicazioni varie etc, ma come faccio partire un video di qualsiasi tipo con qualsiasi programma (vlc, media player, power dvd), sul tv si visualizza solo la cornice del software, ma del video nessuna traccia (solo nero). Esiste un modo per visualizzare i video su entrambi gli schermi (monitor del pc+ televisore)??? Dove sbaglio? ![]() Non penso dipenda dalla scheda video...non mi è mai riuscito cone nessuna scheda video ati o nvidia. Grazie Mis |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
una possibile soluzione: quando ti colleghi alla tv invece di clonare il desktop, fanne l'estensione su tv poi quando fai partire il video sposta col mouse la finestra del player sulla estensione in tv e dovrebbe funzionare.
ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
Succedeva anche a me con ati... è un problema di refresh.
Devi mettere la frequenza di refresh del monitor a 50 hz, in modo tale che sul televisore arrivino 50 hz. Vedrai che funziona. Bye
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie mille a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.