|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
|
Incompatibilità??
Ho assemblato un pc nuovo con: scheda p5nd2-sli deluxe___cpu p4 3.0 Ghz (630)___ram v-data ddr2 533... Appena assemblato mi ha dato noie che piano piano ho cercato di risolvere...
![]() Il risultato è questo: Se metto i blocchi per il dual il computer proprio non parte, si blocca in fase di post.... ![]() Se lascio i blocchi affiancati il computer è instabile è si spegne dopo un pò.... ![]() Se lascio un blocco solo il computer sembra funzionare... ![]() Le singole ram funzionano e ho già provato con altri due blocchi dello stesso modello! ![]() E' possibile che la MB non lavori bene con la ram che ho installato? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Può darsi e imo le v-data le evito. Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Può darsi, io invece con le v-data non ho mai avuto problemi.
Prova ad aggiornare il bios.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ognuno parl in base alle proprie esperienze
![]() Per intenderci, io scarto sempre a priori ecs/asrock/v-data/modem lucent e via dicendo. Oguno ha la sua blacklist ! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.