Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2005, 14:16   #1
bebone1
Member

Iscritto dal: Apr 2002
info amd sempron 2800 temperatura (solo x stare tranquillo)

possiedo una cpu sempron 2800 + mobo asus a7v400mx-se(audio+lan+video(video disabilitata) integrate) + 1gb ddr 400mhz (che vanno a 333) corsair, ventola proc boxata e ventola aggiuntiva nel case , hd sata 150gb maxtor, hd secondario maxtor 80gb ide ata 133, ati radeon 9250 256mb ddr ,scheda lan pci aggiuntiva 10/100 u.s.robotics,alimentatore 350w,lettore dvd benq,master dvd pioneer 108.il pc e' acceso da diversi giorni ,giorno e notte e finora nessun problema, ho deciso di tenere attivo una utility per monitorare la temperatura della cpu e mobo , ho scelto "asus pc probe" com valori in condizioni di riposo (ho il peer to peer attivato ) mi da cpu :51°-53° e mobo:33° circa ,vorrei sapere se rientro nella normalita' dei valori e se il programma e' attendibile, grazie
bebone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 14:18   #2
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
diciamo che sono valori altini
ma nn a riskio

al limite integra con qlk programma idle
visto che su XP nn è che funzioni benissimo quello di Win

ma il dissy è il boxed???
c'è un minimo di riciclo d'aria nel case???

BYEZZZZZZZZZZZZZ
Old 02-10-2005, 14:20   #3
THE MATRIX M+
Senior Member

L'Avatar di THE MATRIX M+

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Guarda le temperature nel bios, asus pc probe spesso skazza, ma cmq sono normali come temperature, forse un pò altine...
Old 02-10-2005, 14:23   #4
The_Nameless_One
Senior Member

L'Avatar di The_Nameless_One

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®
diciamo che sono valori altini
ma nn a riskio

al limite integra con qlk programma idle
visto che su XP nn è che funzioni benissimo quello di Win

ma il dissy è il boxed???
c'è un minimo di riciclo d'aria nel case???

BYEZZZZZZZZZZZZZ
imho sono normali....vista la pessima qualità del dissi boxato e del compound che c'è su mamma mia quando ho smontato il sempron di un mio amico per mettergli un po di as5 sembrava cemento, terrificante......prima stava a 70° in full , adesso è sui 55 circa da bios.....
TT View 31 - Enermax Revolution D.F. 850W - EK AIO 360 - B550 Aorus Pro - R5 3600 - 32GB Crucial Ballistix@3600Mhz C16 - Kingston A2000 1TB - RTX 3080 Zotac Trinity OC - Philips 346 B1C 21:9 3440x1440 100Hz
The_Nameless_One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 21:58   #5
vincenzoto
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Non credo sia qualcosa di cui doversi preoccuparsi troppo, in caso monta un'altra ventola di raffreddamento, la temperatura dovrebbe scendere
vincenzoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 06:34   #6
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
sono alti, io con la ventola boxata inOC a 2.2 GHz avevo 50 in fulll load
Old 03-10-2005, 14:08   #7
valdisteadsl
Senior Member

L'Avatar di valdisteadsl

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modena
Secondo me sono molto alte per un Sempron su sk A che non è usato in overclock! Usa http://www.hwupgrade.it/download/file/1416.html
Poi perchè tieni la ram a 333, la tua mobo supporta la ddr 400!
Old 03-10-2005, 14:19   #8
The_Nameless_One
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da valdisteadsl
Secondo me sono molto alte per un Sempron su sk A che non è usato in overclock! Usa http://www.hwupgrade.it/download/file/1416.html
Poi perchè tieni la ram a 333, la tua mobo supporta la ddr 400!
le ram sono in sincrono con l' fsb della cpu......che in questo caso è 166Mhz quindi 1:1 = 333Mhz...il fatto che la mobo le supporti non c'entra...ti interessa solo nel momento in cui metti su un barton fsb200 che fa lavorare le ram a 400Mhz...
TT View 31 - Enermax Revolution D.F. 850W - EK AIO 360 - B550 Aorus Pro - R5 3600 - 32GB Crucial Ballistix@3600Mhz C16 - Kingston A2000 1TB - RTX 3080 Zotac Trinity OC - Philips 346 B1C 21:9 3440x1440 100Hz
Old 03-10-2005, 14:56   #9
bebone1
Member

Iscritto dal: Apr 2002
le ram andrebbero a 400mhz ma la scheda madre nonostante le supporti va a 333 (c'e' scritto sul manuale, ma io ormai la avevo comprata e me la sono tenuta cosi',infatti sulla scatola non c'era scritto ma solo sul manuale) ,forse installando un'altra cpu potrei ma a me per quello che faccio va bene cosi', per la temperatura invece ho notato che i valori sono gli stessi che da il bios ma anche lavorando per diverse ore ho notato che la temperatura al massimo sale di un grado e arriva a 54max e 34max (con applicazioni aperte, p2p acceso,ecc.) e non sale piu'. il mio case e' fatto cosi': sul pannello di destra c'e' installato un tubo che va quasi a toccare il dissi/ventola della cpu, penso per prendere l'aria fresca da fuori e non utilizzare quella tiepida dentro , inoltre ho messo una ventola interna nel case che butta l'aria fuori,finora cmq nessun problema ma seguiro' i vostri consigli
bebone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 20:23   #10
The_Nameless_One
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bebone1
le ram andrebbero a 400mhz ma la scheda madre nonostante le supporti va a 333 (c'e' scritto sul manuale, ma io ormai la avevo comprata e me la sono tenuta cosi',infatti sulla scatola non c'era scritto ma solo sul manuale) ,forse installando un'altra cpu potrei ma a me per quello che faccio va bene cosi', per la temperatura invece ho notato che i valori sono gli stessi che da il bios ma anche lavorando per diverse ore ho notato che la temperatura al massimo sale di un grado e arriva a 54max e 34max (con applicazioni aperte, p2p acceso,ecc.) e non sale piu'. il mio case e' fatto cosi': sul pannello di destra c'e' installato un tubo che va quasi a toccare il dissi/ventola della cpu, penso per prendere l'aria fresca da fuori e non utilizzare quella tiepida dentro , inoltre ho messo una ventola interna nel case che butta l'aria fuori,finora cmq nessun problema ma seguiro' i vostri consigli
proprio per il motivo che ti ho spiegato prima....la mobo con la freq delle ram non
c'entra nulla...sono in sincrono ( o comunque in rapporto fisso ad esempio nel mio vecchio celly NW erano a 4:3 ) con l'fsb della cpu
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian