|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 51
|
Problema D-Link 300T & Libero ADSL Flat
Anzitutto ciao a tutti!
E' da qualche giorno che ho un dubbio: sono pirla io...o è davvero un casino impostare il mio modem?! ![]() Ho attivato l'ADSL 4 Mbit di Libero, poi ho comprato un D-Link DSL-300T, ma non sono riuscito ancora a farlo funzionare! Cioè l'ho impostato in tutti i modi possibili, ma non c'è verso che si colleghi ad internet... ![]() ![]() ![]() Nell'interfaccia del modem ho messo tutti i parametri che mi dice Libero, poi creo una connessione a banda larga con immissione di password e username, ho provato ad impostare IP, Gw, Subnet mask, DNS, anche a non impostarli...insomma, un po di tutto...ma niente non va in nessun modo!!!! ![]() ![]() ![]() Qualcuno sa aiutarmi...?! ![]() Ho visto il 3d per l'aggiornamento firmware, ma non ho capito una cosa...una volta fatto ho le stesse funzioni di un router, compreso firewall?!?! ![]()
__________________
--> Gigabyte GA-P55A-UD4 - Intel i7 860 - G-Skill Ripjaws DDR3 8GB CL 7 Dual Channel - Gainward GTX460 1024 MB DDR5 - 2x WD RE3 320GB Sata 16Mb in RAID0 - Corsair HX850W Modulare (80 Plus Silver) - Cooler Master HAF X <-- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 1
|
Quote:
Uno dei vantaggi di sto modem dovrebbe essere proprio la semplicità, lo attacchi configuri nel setup dell'interfaccia web (http://192.168.1.1/) il nome utente (user@adslfast) e la password (lasaisolotu), server dhcp attivato (quindi il pc deve essere un client dhcp), come tipo di connessione PPPoE e il resto puoi lasciarlo perdere i parametri di default vanno bene e dovrebbe già collegarsi, senza bisogno di configurare nessuna connessione, ma questo su win2000, probabilmente tu hai xp, comunque questo aspetto non dovrebbe influire. Quote:
Ovviamente diamo per scontato che i led siano tutti a posto. Spero riuscirai presto a risolvere, facci sapere. CIAO
__________________
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 51
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Cmq tu mi consigli di farlo questo aggiornamento o è la stessa cosa?! A parte il firewall cosa cambia, forse è un po più veloce?! ![]() Cmq grazie per il tuo aiuto! Ciao ciao! ![]()
__________________
--> Gigabyte GA-P55A-UD4 - Intel i7 860 - G-Skill Ripjaws DDR3 8GB CL 7 Dual Channel - Gainward GTX460 1024 MB DDR5 - 2x WD RE3 320GB Sata 16Mb in RAID0 - Corsair HX850W Modulare (80 Plus Silver) - Cooler Master HAF X <-- |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Messaggi: 3010
|
il modem si collega da solo ad internet, come il mio 504t, non per nulla mettete tutti i dati all'interno dell'interfaccia.
appena il modem viene acceso, questo si collega ad internet.
__________________
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane! ![]() La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.