|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
modem adsl D-link dsl-302T domande
ciao ho appena comprato questo modem adsl.
lo dovrò installare a casa di una persona a cui metteranno l'adsl di libero. ho visto che il modem ha sia l'uscita ethernet che usb, come funziona. lo uso come "router" e prendo la connessione dalla scheda di rete del pc o è necessario anche attaccarlo via usb (installando i driver). preferirei la prima opzione, anche per non occupare una porta usb. ho visto che si può accedere al modem via lan da browser proprio come un router sull'indirizzo 192.168.1.1, quindi mi viene da pensare che basti la lan e l'usb sia magari per chi non ha una scheda di rete... un'altra domanda, i filtri adsl li devo attaccare su tutte le prese telefoniche di casa o solo su quella del modem? che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
se lo colleghi via ethernet con la scheda di rete non c'è bisogno di attaccarlo alla porta usb e cmq è meglio, per quanto riguarda i filtri li devi mettere su ogni presa dove hai un apparecchio attaccato, che sia modem o telefono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
ok, grazie delle risposte..
se non metto i filtri che succede? si disconnette se parlo al telefono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
Thermaltake Shark Black - Tagan TG580-U22 580W - Asus P9X79 LE - Intel Core I7-3820 - Crucial Value Ram 4x8GB 1333MHz - Palit Nvidia GeForce GTX660 TI 2GB GDDR5 - Samsung SSD 250GB 840 series SATA3 - Seagate Barracuda LP 2000GB SATA3 - Masterizzatore Blu-Ray LG BH10LS38 - LCD 24" 1920x1200 Samsung 245B - Microsoft Wireless Desktop Elite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.