|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
[Roma+spedizione] Vendo "kit" raffreddamento aria Thermaltake
3d chiuso causa ritardo nel passaggio a liquido!
RAGA' CAUSA FORZE MAGGIORI (ECONOMICHE-non abbastanza soldi per passare al liquido) LA VENDITA E' POSTICIPATA: CIOE' VOI METTETEVI PURE IN CODA E FATE LE VOSTRE OFFERTE VIA PVT MA CALCOLATE CHE LA SPEDIZIONE POTRA' AVVENIRE IN UN PERIODO DA DOMANI A MAX FINE FEBBRAIO (ovvero quando riuscirò a trovare soldi per il liquido spedisco immediatamente).RISPONDERO' TUTTI I GIORNI ALLE VOSTRE DOMANDE/OFFERTE GRAZIE! L'UTENTE NUNZ HA PRECEDENZA SU TUTTI FINO A CHE NON LASCIA LA CODAIN MANIERA ESPLICITA Salve a tutti, allora vendo questo "kit" composto da TT Silent Tower 112 Pure Cu e TT Silent Cat 9x9. Potete trovare le foto a questi link: http://www.pcpop.com/pcpopimg/05/2/3...-862485283.jpg e http://www.rsssim.com/images/Big/100080-043_800x640.jpg. Il dissy è completamente in rame e può essere montato su tutti i socket in pratica.E' perfetto:completo di tutte le staffe,manuali per l'installazione,scatola originale e imballo in polistirolo. La ventola è anch'essa perfetta con imballo e scatola originale:è silenziosissima! Il kit per quanto riguarda rapporto qualità/prezzo è ottimo visto che con il mio amd riusciva tranquillamente a tenerlo fra i 35 e i 45 gradi. Il prezzo è di 30 euro + s.s. a metà (j+3 o pacco ordinario) Precedenza: 1)Chi scambia a mano 2)Chi non tratta sul prezzo (se mai lo voleste fare esclusivamente tramite pvtaltrimenti non rispondo neanche) 3)Chi prende il blocco (naturalmente smembro solo se trovo 2 acquirenti che contemporaneamente acquistano i 2 pezzi) Importante: come già detto sopra contattate tramite pvt x offerte di ribasso (anche se difficilmente il prezzo si ribasserà).Soprattutto se siete interessati METTETEVI IN CODA SUL 3D E NON VIA PVT (x rispetto agli altri) e xchè sono sarete messi all'ultimo posto) E FARE DOMANDE SULL'OGGETTO NON EQUIVALE A METTERSI IN CODA! Autoup per me! P.S. Probabilmente mi potrò collegare (tranne rare eccezioni) a pranzo o a cena (escluso il mercoledì e il venerdì) quindi se postate e non vi risp subito non preoccupatevi:lo farò il prima possibile! Ultima modifica di Squilibrì : 08-03-2006 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Taranto
|
coda mi informo
Ho trattato con: dpakwv;asdasdasdasd ciufoligo;s5otto F-max;Fabio997;demy1981;elypepe;filosofo24;Mr.Lorenz;Ultraplex;Kingmatt;predator frag;gi0v3;AwayFromHead;kondorelli; FuKs14; arte972;Cap_it;joopool;giacco;mstella;Skull82;stefanonweb;sgaga86;fastmenu;fede04;grigio72;schumyFast;$padino;thinkfast;topolino2808;qwerty83;Jhon16;DjMix1988;Lothianis;ANDRIXX;druido;khael. e per ora tutto OK ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
coda consegna a mano.. mi informo intanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
coda spedito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
lascio.. buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
lascio, ho trovato n dissipatore + economico! byez
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.