|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
**urgente** chi possiede una Mitsubishi COLT ?
salve è urgente sapere se stò per fare un buon acquisto dato che in settimana vado dal concessionario,sabato ho visto l abitacolo e gli interni veramente buoni mi sentivo a mio agio ma non ne conosco i difetti specie perchè sarebbe la mi aprima giapponese della vita,c è nessuno che ce l ha?
grazie per la recensione eventuale ciaoooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Condivide pianale e motori diesel con la smart a 4 porte, se ti interessa
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
oddio... estetica a parte non è pessima come auto..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Sound Climatic di Colt prevede dotazioni come la radio/cd con sei altoparlanti e climatizzatore di serie.
La pianificazione della campagna stampa parte il 19 settembre e prevede diverse uscite sulle principali testate nazionali, locali e sportive. La campagna sarà supportata da un comunicato radiofonico per i concessionari. . E' annunciato anche un porte aperte per il week end dell’1 e 2 ottobre. ordinata Sound Climatic Colt 3 porte 1100 sabato pomeriggio blue indigo metallizzato dopo avera provata incredibile lo spazio interno una perla di macchina sono montato anche sulla grande punto a mio avviso non c'è paragone dotazione a quel prezzo ibattibile. 9.920 € chiavi in mano http://www.mitsubishi-motors-europe....3door/showcase Ultima modifica di lord2 : 02-10-2005 alle 17:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.