|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
[GORIZIA] 2x DIMM 1GB DDR400 PC3200 low profile
Descrizione:
DIMM 184pin DDR400 PC3200 da 1GB, non-ECC, doppia faccia (ovvero: monta chip su entrambi i lati, come quasi tutte le DIMM di questa capacità). Dimensioni complessive (incluso ingombro dei chip di memoria): mm 134x26x3. La RAM monta un totale di 16 di questo chippetti: ADVANCE MODULES AMBDB1E DDR DXT DBBJ Non conosco i timings esatti e non posso provare overclock perchè la scheda NON funziona sul mio PC perché la mia mobo non tiene moduli da 1GB :-(. Ho effettuati i test su due PC di amici ma non posso infastidirli oltre. Stato: La memoria è perfettamente funzionante. E' stata testata estensivamente a 400MHz utilizzando Memtest86+ su due diversi sistemi, e non ha evidenziato alcun errore. Sono costretto a venderla perché il PC su cui volevo impiegarla è piuttosto vecchio e non supporta in nessun caso alcuna DIMM da 1GB. Garanzia: Essendo un privato non posso dare garanzia a vita... ma garantisco personalmente le DIMM per 30 giorni; se si guastano in tale periodo, rifondo l'acquirente, previa rispedizione della memoria. In nessun caso rifondo le spese di spedizione o di invio denaro. ![]() PREZZO: EUR 85,00 l'una, o 165,00 la coppia. Spedizione in posta raccomandata gratuita per pagamento anticipato via bonifico bancario o postagiro. Precedenza a chi non tira sul prezzo, all'acquisto in blocco e al ritiro a mano. In vendita anche su altri forum e NG. Non scambio.
Ho concluso trattative con molti. Utenti sconsigliati: fefed, avalon1860. Ultima modifica di elessar : 27-09-2005 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
intanto mi metto in coda......
![]() ![]() Ultima modifica di Edo15 : 24-09-2005 alle 00:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Scambi con 2X256 di Vitesta566 TCCD + Conguaglio?
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Mi potrebbero interessare,
mi dici la marca, tipo, qualche sigla che m'informo... ![]() che timings, tengono di default? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
Si però questa è sfiga!!!! la mia scheda madre supporta solo moduli fino a 512mb
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dunque... rispondendo alle domande con ordine:
1) DIMM non è una marca, è in generale un modulo di memoria ^_^ in contrasto con le vecchie SIMM. 2) non-ECC significa senza parità. La memoria ECC supporta la correzione d'errore, è leggermente più lenta ed è in generale una memoria da server, raramente supportata dalle schede madri casalinghe. E' importante specificarlo perché molto moduli di grosso taglio sono ECC. 3) Non scambio, spiacente. 4) La RAM monta un totale di 16 di questo chippetti: ADVANCE MODULES AMBDB1E DDR DXT DBBJ
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Ciao, forse me ne interesserebbe 1 banco, ma il cas latency a quanto è?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Nemesis2:
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Hai PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
coda interessato!
Thorton2400+@Barton3100+ - Gigabyte 7600GS PASSIVE - Abit NF7-S 2.0 passiva - 2x512MB 444mhz dual channel - Seagate Barracuda IV 80gb PASSIVE cooled - Yamaha CRW-F1 - DVD Liteon - Flatron ft915+ 19'' - Raptor-Gaming Mouse 1600dpi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
EDO15:
Ho trovato questa pagina per la tua scheda... non si menziona il massimo a 512MB per DIMM... anche se in effetti neanch'io metterei la mano sul fuoco sulla compatibilità. http://www.giga-byte.com/MotherBoard...0Ultra%202.htm
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scusate mi tlgo dalla coda ank'io... pure la mia skeda madre supporta max 512MB per modulo
![]()
Thorton2400+@Barton3100+ - Gigabyte 7600GS PASSIVE - Abit NF7-S 2.0 passiva - 2x512MB 444mhz dual channel - Seagate Barracuda IV 80gb PASSIVE cooled - Yamaha CRW-F1 - DVD Liteon - Flatron ft915+ 19'' - Raptor-Gaming Mouse 1600dpi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma la tua scheda madre è quella che hai in firma?
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ciao ma di che marca sono?? quindi non hai più garanzia giusto? mica vorresti scambiare con le mie ram in sing più mio conguaglio???? fammi sapere anche in pvt
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mi dispiace, non scambio!
Non è che non ho più garanzia, in realtà c'è, ma me la fornisce direttamente un amico che ha il negozio di computer in cui le ho prese, che però non fa vendita per corrispondenza nè online, e non ha alcuna voglia di gestire le relative garanzie con spedizione. Però io non so cosa farò nei prossimi mesi, probabilmente me ne andrò un po' all'estero a lavorare, quindi se fra 6 mesi mi contattate che la RAM non va che si fa? Per quello la garantisco solo 30 giorni; oltre tale periodo non garantisco la mia presenza in Italia e quindi la possibilità di sostituire il tutto.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ci provo, scambi con 2*512 vitesta pc400o??
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
mandato pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.