|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Cose che possono capitare...
[URL editata]
![]() Ultima modifica di FreeMan : 29-09-2005 alle 20:38. Motivo: link un po' troppo rotten style |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
porca la puta ... pensa a quello che si è rotto tibia e perone
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
l'avevo visto in un video (own video se non ricordo male)
che dire...che male!!! |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
![]() funny video sui p2p.. ..funny ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
oddio mi vien da vomitare.
![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
che impressione
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...io editerei o almeno informerei di cosa si rischia di vedere...
...il filmato fa piuttosto schifo... ...ciao... |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
prima di vedere questo video nn immaginavo ke una tibia rotta penzolasse cosi...
e educativo, come rotten ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
s'è tuto rot!
![]() old però. :| |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Già vista, però ogni volta che la vedo mi attanaglia un dolore mentale alla gamba destra
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
avete notato il gesto dell'avversario dopo aver "realizzato" ciò che era successo (anche a lui arriva un "brivido" alla gamba destra)
![]() ![]() ![]() ![]()
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
l'avevo già visto...
cmq non oso immaginare il dolore che deve aver patito quel tipo.... porino... ![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
Non esageriamo adesso, come al solito. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: provincia di Varese
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
effettivamente e' un po' old.....cmq fa veramente impressione;piuttosto per rompersi a quel modo la tibia avra' quasi sicuramente incocciato nel ginocchio dell'avversario,altrimenti non mi spiego come possa rompersi cosi' (a meno che non fosse gia' incrinata...chissa' quanti low kick avra' tirato prima di quello)....
|
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
porino!
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...dare almeno un indicazione su cosa ci si trova di fronte non appena scaricato il filmato non mi sembra poi cosa tanto insensata... ...ciao... |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
oddio vomito
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.