|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[dsl]ndiswrapper che fa le bizze, hw not present...
letteralmente ammaliato dalla leggerezza di dsl, ho prontamente sostituito ubuntu (tanto per quel che mi serve il noteb, programmazione e internet, posso anche stare sullo spartano) ma ho qualche problema non trascurabile...gli ndiswrapper sono gia installati (che gentili) ma non riesco a farli andare uffa!
non credo di sbagliare (anche se avevo utilizzato ndis solo su ubuntu una volta e mi era andata di lusso perche subito funzionante), ndiswrappo l inf dei drv per windows (gli stessi che ho usato su ubuntu quindi non è quello il problema) ma quando chiedo ndiswrapper -l mi dice "hardware not present"...non ricorso se dovevo fare qualcosa per forzare il riconoscimento dell adapter usb, ma non mi pare, fatto sta che oltretutto appena faccio >>modprobe ndiswrapper il sistema si blocca irreparabilmente e devo togliere corrente e riavviare....in pratica non capisco che diavolo abbia, ma al contempo non posso impostare un pc che deve fare solo da internet point in giro per la casa senza poterlo connettere lol...qualcuno ha piu esperienza di me con ndis? anche se onestamente mai visto un problema del genere...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.