|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Aiuto urgente
Ho smontato la mobo (per la prima volta) per montare un nuovo dissipatore (il big typhoon della TT), e cambiare l'ali con un noisetakaer 485w, ho rimontato il tutto ma adesso il pc si blocca al post.
Riconosce la ram, riconosce il proc. come K7 600 MHz (è un 2600+ mobile) e lì si ferma e non mi consente di entrare nel bios. COsa succede? La mobo è una epox 8rda+. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
ahiiiii sintomi di un probabile danno alla mobo...
cmq prova a resettare la cmos (c'è un ponticello sulla mobo clr cmos) prova una ram per volta hai collegato il connettore atx e quello da 4 pin ? lascia sulla mobo i componenti principali (procio,sk video,ram,dissy) ed avvia . controlla che il dissy sia ben "adagiato" e che la pasta termoconduttiva nn sia poca o troppa!! ciao p.s. la prox volta fatti dare 1 mano da qualcuno che l'ha fatto altre volte !!!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ne sono venuto a capo
Colpa di una ventola che ho aggiunto e connesso alla mobo: evidentemente quel connettore della mobo non funziona e bloccava tutto. Per accorgermene ho seguito il tuo procedimento, partito da un sistema minimo ho aggiunto un po' alla volta. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.