|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
SYSWIN32???
Salve a tutti. Capisco che forse avete già risposto ad una richiesta del genere, ma ho cercato e non ho trovato una soluzione, quinfi se potete aiutarmi....
la situazione è la seguente: quando avvio winXP appare una finestra che richiede una connessione a internet. la chiudo. appare un finestra di norton antivirus che dice di aver individuato ed eliminato un virus (Troian). questa finestra non è eliminabile!!! è sempre in primo piano! Se nn chiudo la finestra di collegamento non succede niente. Con Hijack ho individuato il problema (o almeno credo) in un file Syswin32.exe. ho provato ad eliminarlo con Hijack, ma dopo tre secondi riappare. L'ho eliminato nella cartella, ma riappare. ho chiuso il processo, ma si riavvia. ho provato anche in modalità provvisoria, ma non cambia nulla (forse qui ho sbagliato qualcosa, sarebbe meglio se qualcuno mi dice la procedura giusta). qualcuno mi aiuta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
ed una con bitdefender free: http://www.bitdefender.com/site/Down...adFile/340/EN/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
si, avevo disattivato il ripristino. adesso provo anche con i programmi che mi hai segnalato e vedo cosa succede.
intanto grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.