|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
DVD masterizzati da me non si leggono.. solo nel mio pc!!
Allora..
Il mio Pioneer DV106DA 4x (firmware aggiornato all ultima versione) ha sempre egregiamente funzionato.. fino ad oggi. Causa urgente backup dovevo masterizzare dei file AVI-DivX importanti ed ho comprato dei TDK DVD+R 8x. Lancio il Nero Burning (6.6.0.15) e creo una compilation di 11 file in un unica sessione. Alla fine della masterizzazione (avvenuta con successo) premo OK e stranamente ci mette molto tempo per espellere il DVD: poi lo reinserisco e Winzozz mi dice: "Disco non formattato. Impossibile leggere dal disco. Il disco potrebbe essere danneggiato o utilizzare un formato non compatibile con Windows." MA COME??? CON UN TDK?? ![]() Poi ho provato con un Memorex DVD-R 8x e.. i file si leggono tranquillamente!! Ho anche fatto un altra prova.. Ho preso uno di quei TDK che ho masterizzato e che a me nn legge e l'ho messo nel pc di mio nipote che ha un Pioneer DV109 e un lettore DVD LG.. e li legge! Quindi la masterizzazione è riuscita, i files ci sono ma a me nn li legge!! Perchè?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.