|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Driver ati catalyst 5.9
Io ho la scheda video ati radeon x300 e vorrei mettere gli ultimi driver ati catalyst 5.9, devo scaricare quelli da 24 mb o quelli da 32 mb??ma poi che significa che sono shareware??Significa che dopo un tot. numero di giorni non mi funzionano piu??
Mi conviene passare a questi 5.9 oppure lascio quelli che ho che non sono in scadenza??Ma poi per vedere che catalyst ho installato da dove devo guardare??
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sharware??? ma che scherziiii? ATI Control Panel 24 MB ATI Catalyst Center 33 MB Dove la prima e' semplicemente il vecchio e caro pannello di controllo il quale privo di fronzoli occupa il minor spazio in RAM e riesce a soddisfare (ovviamente) le potenzialita' della scheda, Il secondo e' + sfarzoso con skin accattivanti e anteprima in 3D ed ha le stessisime cose del primo Quale scegliere? vedi tu, se hai un PC con molta RaM e ti piacciono le interfacce ricche allora vai Con quello di 33MB se invece no vuoi solo il "Driver" semplice leggero ma cn tutte le funzionalita' scaricati il 24MB Conclusione: ENTRAMBI FANNO LA STESSA COSA IN QUANTO ENTRAMBI SN LO STESSO DRIVER SL KE LUNO e' PIU RICCO (Graficamente) DELL'ALTRO PS: e ricorda i Driver sn sempre Freeware |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
con le schede precedenti basta e avanza il control panel bYeZ!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.